ETC Natural Gas (39 lettori)

gipango

Forumer storico
ti sbagli.... se guardi le previsioni di BEN, riporta sempre i dati che il NOOA fornisce ( HDD CCD ) e si è visto la settimana scorsa la differenza tra una mite e una fredda... ci ballano tranquillamente 100B.

Non è giornata da T-shirt ....
 

Allegati

  • MaxT7_conus.png
    MaxT7_conus.png
    44,5 KB · Visite: 195

NEO_99

Forumer storico
Ciao neo con il 21 chiusura trimestrali come lo vedono il mib ??? su che valori intendo
Ciao Cobra, è tanto che nn guardo...ma ricordo che gia' a Novembre dicevo che stava sopra i 15000 e sotto i 17000, mi spiece che nn trovo piu' un post di quando sp500 era sceso in area 1360 e avevo anticipato che per chiusura Dicembre era probabile zona 1450..

piu' tardi guardo gli OI.. magari anche per Gennaio.
 

NEO_99

Forumer storico
Cmq ho avvertito piu' volte che stare short sul nostrano puo' diventare deleterio, cosa diversa per chi fa intraday o poki giorni. ma se dopo le elezioni si avra' una sorta di " stabilita' " politica, si puo' fare un buon recupero di indice.
 

NEO_99

Forumer storico
mentre fino alle elezioni ci potrebbe essere incertezza. in caso si scenda sarebbe buono sfruttare per uscire dallo short per evitare danni peggiori dopo le elezioni.
 

NEO_99

Forumer storico
Domani sera si fa il Settlement per la scadenza del 21, mi sto' guardando gli OI, calcola che su indice nn serve difendere lo strike, non viene fatta la consegna del sottostante ma solo un regolamento monetario. Se dovessero difendere lo strike potrei pensare che per il settlement potrebberlo spingerlo sotto i 16000, ma ripeto nn serve. ovviamente piu' lo spostano nella direzione favorevole piu' incassano.
 

Users who are viewing this thread

Alto