ETC Natural Gas (15 lettori)

foo fighter

Forumer storico
ciao a tutti!

Posto velocemente l'aggiornamento per come la vedo: al solito, grafo e poi commento.

1290206486levgas191110.jpg


Per me lunedì è giorno di top reversal. Mi aspetto gap up in apertura, breve rally ad andare sui massimi, credo a 0,335 e poi giù. Per mercoledì o meglio a cavallo tra mercoledì e giovedì saremo forse a 0,265 di nuovo o più sotto. Poi mi aspetto la vera partenza per quota 0,47 al massimo, per il 18 dicembre e dintorni.

Non possiamo escludere a priori che il rally sia già iniziato ma per me non è molto probabile e tra le due ipotesi propenderei per la seconda. Infatti lunedì vedrò di uscire da tutte le posizioni in essere all'avvicinarsi della prima upper trend.
Se mi sbaglio rischierò l'entrata più in alto... :sad:
:ciao: e sereno weekend a tutti!
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Capperi... proprio l'altro ieri chiedevo... che pensate di Cobra (era 1,05)?
Oggi ha chiuso a 1,25 (+19%). Le strade dell'inferno sono lastricate di buone intenzioni!!!!

---------------
Parafrasando pierfransis

Non comperare e pentiti!
Non vendere e pentiti!
 

pincopallin

Forumer attivo
VENITE TUTTI INGRESSO GRATUITO A RIMINI FIERE IL 27/28NOVEMBRE AL TRAINING RIMINI WINTER CI SONO I MIGLIORI TRADER ITALIANI E NON ,VARI EVENTI SALE RIUNIONI PER TRAINING E INVESTIMENTI A LUNGO PERIODO E ALTRI DIBATTITI .ANDATE NEL SITO WWW.ITFORUM.IT VI SCARICATE IL BIGLIETTO GRATIS E LO PRESENTATE IL GIORNO CHE ANDATE O SABATO O DOMENICA ,O IL SABATO PER TUTTI E DUE I GIORNI..BUONA GIORNATA:D
 

Gasp

Forumer attivo
E allora mettiamoci anche le previsioni valide dal 25 al 29 novembre.
Persistenti temperature sotto la media nel Mid e a Est. :up:
Temperature in rialzo a ovest, ma questo a noi interessa poco.
Come previsto il freddo è iniziato quest'anno con due settimane di anticipo.
1290240138610temp.new.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto