ETC Natural Gas (51 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
Incertissima la chiusura sp500 a 1199,73 ,non riprende 1200 ma li sfiora ,sul filo del rasoio,sono soddisfatto d' aver chiuso le posizioni short aperte le 2 precedenti ottave,troppa incertezza!
 

pincopallin

Forumer attivo
Incertissima la chiusura sp500 a 1199,73 ,non riprende 1200 ma li sfiora ,sul filo del rasoio,sono soddisfatto d' aver chiuso le posizioni short aperte le 2 precedenti ottave,troppa incertezza!

ti ricordi cosa avevo detto ieri nel mio post,che quella discesa dopo le 16 era solo per mettere un pò di tensione e che oggi sarebbe partito il rimbalzo a razzo......stò diventando come la cartomante:Dspeculatori abbiate paura di me questo foum unirà le forze per distrugervi:D:D
 

Jackkinoparson

Forumer attivo
Oggi sono stata rapita e non ho potuto partecipAre come sempre , nn son riuscita nemmeno ad entrare sul mio home banking.. Ma vedo che e'stata un buona giornata.. Che bello!!!

Buon week end ragazzi, un bacio a tutti :)
 

kleinklepura

Forumer storico
ti ricordi cosa avevo detto ieri nel mio post,che quella discesa dopo le 16 era solo per mettere un pò di tensione e che oggi sarebbe partito il rimbalzo a razzo......stò diventando come la cartomante:Dspeculatori abbiate paura di me questo foum unirà le forze per distrugervi:D:D
Rammento Pinco,sei un mago...................................
 

candythief

Forumer attivo
CERCHIAMO DI SDRAMMATIZZARE UN PO'.... chi piu' chi meno ci siamo passati tutti

1290200790screenhunter01nov.1922.00.gif
:lol::lol::lol::DD::DD::DD:
:clap::clap::clap::clapclap::clapclap::clapclap:
Per il grande Neo...:ola:
:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto