ETC Natural Gas (26 lettori)

pierfransis

Forumer storico
Buongiorno a tutti, forso forse.... ci siamo, aspettiamo le scorte come certezza ma credo che da lunedì si incominderà a salire anche se questa previsione da strong buy solo nel brevissimo.

1290241271levngas.jpg
.
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Buongiorno a tutti... Ieri ho sbagliato ad uscire, ma ormai è andata. Se ha ragione FOO dovrei fare in tempo a rientrare più in basso prima del balzo che dovrebbe concludersi intorno al 18 dicembre...
 

pierfransis

Forumer storico
Non un granchè come storno.... FOO parlava di qualcosa come 0.27 od ancora di meno...Comunque per lunedì prevede un'apertura in rialzo....
.

Io non credo, anche se nella borsa tutto è possibile.
Ma l'inverno è arrivato e le temperature sono basse, i rigs sono a -19, io non ho i soldi per mediare, altrimenti un cippino lo metterei se stornasse a 0,29.
 

dremond

Forumer attivo
Non un granchè come storno.... FOO parlava di qualcosa come 0.27 od ancora di meno...Comunque per lunedì prevede un'apertura in rialzo....

..ciao ragà.. anch'io ho lo stesso problema ..dilemma:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
potrebbe stornare ma anche no . se osservate il grafico di FOO lascia anche la possibilità di un salita fino 0.50 senza stornare.
In tal caso rimarremmo fuori.
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
..ciao ragà.. anch'io ho lo stesso problema ..dilemma:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
potrebbe stornare ma anche no . se osservate il grafico di FOO lascia anche la possibilità di un salita fino 0.50 senza stornare.
In tal caso rimarremmo fuori.

Verissimo, ma se ci fai caso lui parla di 0,33 a martedì e da lì tra mercoledì e giovedì addirittura 0,265... Sarebbe una ghiottoneria...
 

Users who are viewing this thread

Alto