Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno a tutti, forso forse.... ci siamo, aspettiamo le scorte come certezza ma credo che da lunedì si incominderà a salire anche se questa previsione da strong buy solo nel brevissimo.
E allora mettiamoci anche le previsioni valide dal 25 al 29 novembre.
Persistenti temperature sotto la media nel Mid e a Est.
Temperature in rialzo a ovest, ma questo a noi interessa poco.
Come previsto il freddo è iniziato quest'anno con due settimane di anticipo.
Buongiorno a tutti... Ieri ho sbagliato ad uscire, ma ormai è andata. Se ha ragione FOO dovrei fare in tempo a rientrare più in basso prima del balzo che dovrebbe concludersi intorno al 18 dicembre...
Buongiorno a tutti... Ieri ho sbagliato ad uscire, ma ormai è andata. Se ha ragione FOO dovrei fare in tempo a rientrare più in basso prima del balzo che dovrebbe concludersi intorno al 18 dicembre...
Io non credo, anche se nella borsa tutto è possibile.
Ma l'inverno è arrivato e le temperature sono basse, i rigs sono a -19, io non ho i soldi per mediare, altrimenti un cippino lo metterei se stornasse a 0,29.
..ciao ragà.. anch'io ho lo stesso problema ..dilemma
potrebbe stornare ma anche no . se osservate il grafico di FOO lascia anche la possibilità di un salita fino 0.50 senza stornare.
In tal caso rimarremmo fuori.
Io non credo, anche se nella borsa tutto è possibile.
Ma l'inverno è arrivato e le temperature sono basse, i rigs sono a -19, io non ho i soldi per mediare, altrimenti un cippino lo metterei se stornasse a 0,29.
..ciao ragà.. anch'io ho lo stesso problema ..dilemma
potrebbe stornare ma anche no . se osservate il grafico di FOO lascia anche la possibilità di un salita fino 0.50 senza stornare.
In tal caso rimarremmo fuori.