ETC Natural Gas (24 lettori)

rob

Guest
Buongiorno a tutti... Ieri ho sbagliato ad uscire, ma ormai è andata. Se ha ragione FOO dovrei fare in tempo a rientrare più in basso prima del balzo che dovrebbe concludersi intorno al 18 dicembre...


Ciao Ultraleggero
Hai portato a casa e va comunque bene, ma di questi tempi uscirne completamente non trovo sia la decisione più opportuna dato che il prodotto può far petardate di un 5% - 10% al giorno quando il mercato ne individua i presupposti favorevoli.
Ed in questo momento i presupposti vi sono tutti.

Personalmente forse venderò qualcosa a 0.33 nella speranza di non perdere comunque il treno ad alta velocità che è partito.....

E come già detto sotto 0.30 tornerei ad accumulare, strategia che ho consigliato a partire da 2 settimane fa.
 

mik

Forumer attivo
:up:
è MOLTO PERICOLOSO USCIRE ADESSO DAL LEV ,PERCHè LORO SONO BRAVI AFARTI LE FINTE ,MIO PARERE NON CONVIENE USCIRE PER RIENTRARE PIù TARDI ,CONVIENE STARE NEL TRENO IN QUESTO MOMENTO DELL'ANNO ,ANCHE PERCHè FARE TRADIN CON IL GAS è DIFFICILISSIMO LO DICE ANCHE MASSIMO INTROPIDO ,SE LO DICE LUI!:up:


bene amici.. buongiorno a tutti e che.........."il gas sia con noi.."
volevo aprire una discussione sul da farsi in questo momento( ma ho visto che avete gia cominciato eheh:lol::lol::up::up:) in cui molti cominciano a uscire dal tunnel e a rivedere la luce..

vorrei aprire un confronto costruttivo sulla exit strategy.
sono combattuto se uscire con alcune quote prese a 0,29 e 0,31 e portare fieno in cascina e aspettare il ritraccio per acquistare e abbassare ancora pmc aspettando corposo rialzo,per rifarmi un minimo dei loss gia presi ( molti )
oppure lasciare tutto cosi e aspettare fine dicembre..

si consideri che ho iniziato a comprare a 0,65 (circa) e media e media media e tra e trada e trada.. sono molto esposto e gia incassato molti loss .. per cui con sto basttaardddddo di gas ho conto aperto...

ULTIME CONSIDERAZIONI..
i 4,18 di dicembre potrebbe sfiorarli per poi ridiscendere a nuovi minimi ( teoria foo )
oppure...........
IL TRENO E PARTITO.... ( meglio non scendere )
ok amici di sventura.. che si apra il confronto ognuno dica la sua ( per favore con minimo di cognizione di causa, vero gann?:up::up:.......... vero maeco12:down::down:)
ciao a presto
:ciao::ciao::ciao::ciao:
 

rob

Guest
....se le condizioni climatiche sono favorevoli a 0.40 ci torna in una settimana....
comprare al rialzo potrebbe essere comunque favorevole azzeccando il trend
 

rob

Guest
:up:


bene amici.. buongiorno a tutti e che.........."il gas sia con noi.."
volevo aprire una discussione sul da farsi in questo momento( ma ho visto che avete gia cominciato eheh:lol::lol::up::up:) in cui molti cominciano a uscire dal tunnel e a rivedere la luce..

vorrei aprire un confronto costruttivo sulla exit strategy.
sono combattuto se uscire con alcune quote prese a 0,29 e 0,31 e portare fieno in cascina e aspettare il ritraccio per acquistare e abbassare ancora pmc aspettando corposo rialzo,per rifarmi un minimo dei loss gia presi ( molti )
oppure lasciare tutto cosi e aspettare fine dicembre..


é già , i dubbi operativi sono molti e derivano soprattutto dal fatto che abbiamo in mano roba che scotta.
roba che in tre giorni può guadagnare il 30 % o perdere altrettanto.
Chiaro che ogni decisione operativa con un prodotto simile può arrecare gravi rammarichi e "depressioni" in caso di errore........
 

mik

Forumer attivo
:up:


bene amici.. buongiorno a tutti e che.........."il gas sia con noi.."
volevo aprire una discussione sul da farsi in questo momento( ma ho visto che avete gia cominciato eheh:lol::lol::up::up:) in cui molti cominciano a uscire dal tunnel e a rivedere la luce..

vorrei aprire un confronto costruttivo sulla exit strategy.
sono combattuto se uscire con alcune quote prese a 0,29 e 0,31 e portare fieno in cascina e aspettare il ritraccio per acquistare e abbassare ancora pmc aspettando corposo rialzo,per rifarmi un minimo dei loss gia presi ( molti )
oppure lasciare tutto cosi e aspettare fine dicembre..


é già , i dubbi operativi sono molti e derivano soprattutto dal fatto che abbiamo in mano roba che scotta.
roba che in tre giorni può guadagnare il 30 % o perdere altrettanto.
Chiaro che ogni decisione operativa con un prodotto simile può arrecare gravi rammarichi e "depressioni" in caso di errore........


INDUBBIAMENTE.........
MA visto che credo che siamo un BUON GRUPPO......
l unione fa la forza che ne dite di fare un brain storming..
io pensavo a meta quote fuori a 0,32 pronte per rientrare al primo ritraccio sotto i 0,3..
considerate che..
1 si questa settimana farà freddo MA !! alla speculazione basterebbero 3 giorni sopra la media per riafossarlo ( chi e short ora e si deve ricoprire, vorra comprare basso )
2. noi a breve rolliamo e li c'è altissima volatilità...
 

rob

Guest
va contro la mia strategia dell accumulo sulle debolezze con unico target price d uscita in area 0,40 - 0,45
(tutto da verificarsi.........)
 

Users who are viewing this thread

Alto