ETC Natural Gas (17 lettori)

ultraleggero63

ASTROLABIO63
L'analisi di FOO tecnicamente mi sembra ben fatta, se si verifica quanto lui prevede ancora per un paio di giorni dovrebbe salire, da lì riscendere verso gli 0.265 ed allora buttarci una cifra significativa per chi può credo che abbia senso, l'inverno è alle porte. Entrare a 0.265 ed uscire a 0.45 è tanto gain....
 

rob

Guest
L'analisi di FOO tecnicamente mi sembra ben fatta, se si verifica quanto lui prevede ancora per un paio di giorni dovrebbe salire, da lì riscendere verso gli 0.265 ed allora buttarci una cifra significativa per chi può credo che abbia senso, l'inverno è alle porte. Entrare a 0.265 ed uscire a 0.45 è tanto gain....


e' certamente ben fatta ma dall analisi teorica al realizzarsi della stessa le incertezze sono esattamente pari al 100%
 

rob

Guest
e dirò di più, ultraleggero
nel caso si realizzasse davvero un ripiegamento, personalmente nn credo aspetterei 0.265 per entrare, ma comprerei a 0.29 poi 0.28 poi 0.27 .....
(stiamo valutando ovviamente il periodo che può intercorrere da qui ai primi di dicembre)
 

NEO_99

Forumer storico
http://www.investireoggi.it/forum/1893924-post186.html

:ciao:

...eventuali domande ( solo sul gas e solo sui grafici ) mettele su quel treadh....qui magari torno stasera e non le troverei in mezzo magari a 50 post vari:D:D:D:ciao:

quando vi ho chiesto di aprire un forum , perche' l'altro era saturo nessuno lo ha fatto... se ora per te nn è dignitoso stare qui dentro e leggere quello che scrivono tutti, ma conta solo quello che scrivi tu...stai tranquillamente nell'altro forum.. nn mi sembra di essere mai venuto di la a dire venite di qua...
 

Luk-

Nuovo forumer
INDUBBIAMENTE.........
MA visto che credo che siamo un BUON GRUPPO......
l unione fa la forza che ne dite di fare un brain storming..
io pensavo a meta quote fuori a 0,32 pronte per rientrare al primo ritraccio sotto i 0,3..
considerate che..
1 si questa settimana farà freddo MA !! alla speculazione basterebbero 3 giorni sopra la media per riafossarlo ( chi e short ora e si deve ricoprire, vorra comprare basso )
2. noi a breve rolliamo e li c'è altissima volatilità...
 

rob

Guest
quando vi ho chiesto di aprire un forum , perche' l'altro era saturo nessuno lo ha fatto... se ora per te nn è dignitoso stare qui dentro e leggere quello che scrivono tutti, ma conta solo quello che scrivi tu...stai tranquillamente nell'altro forum.. nn mi sembra di essere mai venuto di la a dire venite di qua...


ti riquoto
for president
oltre alla tua onestà e competenza dici quel che pensi in modo schietto ed in faccia a tutti, chiunque essi siano...........!
bravo neo
 

Luk-

Nuovo forumer
good morning vietnam!!!
vi leggo tanto ma vi scrivo poco (per paura di spararle troppo grosse)... confermo, siete un bel gruppo.
ad ogni modo dico la mia...
1. effetto dollaro... in usa secondo me stampano alla grande, l'irlanda ci tira un pò giù, morale: 1 a 1 palla al centro... poco effetto su levgas :)
2. effetto contango: i future sono ancora rispetto alla media di prezzo spot giornaliero in condizione di contango, ma si sono abbastanza allineati, quindi il passaggio sarà a mio avviso parzialmente negativo :(
3. andamento del prezzo spot giornaliero: presumo sia in rialzo come molti di voi hanno validamente documentato :D
4. andamento scorte: non sono particolarmente fiducioso in una riduzione delle scorte... ma lo spero vivamente. :up:
morale: mi verrebbe da pensare ad una situazione di saliscendi come quella postata da foo... con minimi e massimi in rialzo, 0,27 - 0,35 almeno fino a quando il contango non si azzera quasi del tutto.
vi prego ditemi cosa ne pensate...:help:
grazie a tutti e buon fine settimana. grazie neo per le precedenti risposte.
:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto