ETC Natural Gas

cavolo volevo entrare LONG dopo la chiusura del mensile, ma non mi aspettavo che partisse subito cosi, avrei scommesso in almeno un altro T-1 al ribasso.

Comunque finche' non va sopra a 4,121$ non mi preoccupo.

Ho gli short ancora dentro ed i vecchi long (del 2012) pero' ho perso un'altra mediata e sto a 2, ma la bestia e' difficile da domare, pero' intanto gli ho portato via un po di roba vecchia con 10 mediate

inoltre non e' detto che debba fermarsi a 4$ (chi lo dice ? io no ....)

bravo Mav, io invece ho un po dormito troppo ultimamente, per esempio nell'ultimo rialzo potevo vendere quote short in gain e aspettare eventi, ma non l'ho fatto. :(. Ormai è tardi pensarci non resta che vedere se è partito un nuovo mensile. Io per il momento non ho ancora un vero segnale, Però è vicinissima allo zero la curva del ciclo mensile, per cui ci vuol poco per farla crossare. A quel punto avrei un segnale valido. Per ora comunque non c'è.

si si ovvio che il segnale di nuovo mensile e' confermato sopra 4,121$ finche' rimaniamo sotto non mi preoccupo per gli short

stiamo a vedere più tardi dopo i rigs, se è stato uno short squeeze prima della discesa o invece la ripartenza long... ci aggiorniamo più tardi.

Non si vede piu' Mistex con i suoi 8 contratti ....short , considerando che doveva pure rollare su questa scadenza..ora sarebbe con un loss pesantissimo.

Sono dentro con 50 LCOR 13.16 pmc...maledette commissioni.

ottimo il corn per iniziare ad accumulare.. ha una Back esagerata.

Non si vede piu' Mistex con i suoi 8 contratti ....short , considerando che doveva pure rollare su questa scadenza..ora sarebbe con un loss pesantissimo.

si fa vivo per rompere le scatole nei treads e poi scappa via

gli ho anche detto di fare un tread tutto suo con le S1, S2 e S3 ma nessuna risposta in merito

si fa vivo per rompere le scatole nei treads e poi scappa via

gli ho anche detto di fare un tread tutto suo con le S1, S2 e S3 ma nessuna risposta in merito
Ciao Mav, per me puo' postarle benissimo qui, pero' se gira male nn si fa piu' vedere e lascia senza indicazioni operative chi lo segue.

certo che puo' postarle qui, io gli dicevo di fare un tread tutto suo, cosi poteva avere piu' risonanza il suo metodo

credo che non abbiamo mai negato a qualcuno di postare qui analisi o metodi alternativi, anzi

Users who are viewing this thread

Back
Alto