ETC Natural Gas

gli indicatori dicono up. per il momento è indiscutibilmente long, però di strada ne ha già fatta molta e su un posizionamento long di lungo non scommetterei

qualche giorno addietro avevo scritto un post dove indicavo un approdo a 4.5, attualmente 4.5 credo che sia il limite per questa scadenza... anche se è presto per darlo definitivo. cmq un settlement attorno a 4.25 è fattibile..
ma attenzione, basta una previsione meteo in linea con il periodo per vedere uno storno .
poi bisogna vedere con meteo nella norma come si comporta la produzione.

qualche giorno addietro avevo scritto un post dove indicavo un approdo a 4.5, attualmente 4.5 credo che sia il limite per questa scadenza... anche se è presto per darlo definitivo. cmq un settlement attorno a 4.25 è fattibile..
ma attenzione, basta una previsione meteo in linea con il periodo per vedere uno storno .
poi bisogna vedere con meteo nella norma come si comporta la produzione.

ormai il mio unico dubbio è se non facciano un altra gambetta ribassista (che chiuderebbe il mensile) o se invece tirino diritto, in ogni caso però penso che saliranno ancora e vedremo nuovi massimi. Io ho due stime 4,36 o 4,46

Users who are viewing this thread

Back
Alto