ETC Natural Gas

certo che puo' postarle qui, io gli dicevo di fare un tread tutto suo, cosi poteva avere piu' risonanza il suo metodo

credo che non abbiamo mai negato a qualcuno di postare qui analisi o metodi alternativi, anzi
Infatti, tutti possono postare le loro analisi e metodi.
piu' confronto è sempre meglio.

a dopo

Ciao!

intanto smith e bits riporta questi dati sui rigs

da quello che capisco

-2 trivelle sul gas

+29 trivelle sul crude

Allegati

• Screen shot 2013-04-05 at 6.36.25 PM.png
    Screen shot 2013-04-05 at 6.36.25 PM.png
    40,2 KB · Visite: 155
buona sera,,,,,,ovviamente vi comunico che non sono dentro a questo up del fetido.......e un po mi sta sulle balle aver venduto ,,... troppo presto.... entrare adesso ???? mah non lo so... come sempre non mi fido piu neanche della mia ombra..

ad ogni modo è probabile anche da un punto di vista delle onde di Elliott che questo sia un impulso. Il ribasso modesto, che temevo, è in effetti compatibile con l'onda 2 molto profonda, di solito vale la legge di compensazione (ovvero onda 4 flat o poco profonda). L'onda 5 proietterebbe a 4.4 se uguale alla 1...

tuttavia faccio notare una cosa, ovvero che partendo da aprile 2012, si contano 5 onde di classe cycle (credo) e questa è la quinta, è probabile che poi ci sarà la correzione.

Volumi elevatissimi sul gas... Maggio ha superato i 235000 contratti ..nn ricordo da quanto tempo nn si vedeva una cosa del genere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto