kuelo
C'e' grosssa crise...
Chiedere scusa ??????? e di cosa ? primo ti stai scervellando troppo e tutto quello che hai scritto nn mi tocca per nulla...e manco mi sento offeso... le cose che hai detto tu, possono aver offeso gli utenti del forum... dicendo che son tutte cazzate.. tranne le righe che tiri.. oppure chiedendo di fare domande solo su grafi e gas... e che ti girano leggere 60 pagine di post.. quello incazzato sembri tu, che hai bisogno di scrivere a caratteri cubitali..manca solo che rubi le caramelle
quindi ti ripeto, se vuoi postare le tue analisi ok, se nn vuoi pazienza....ma evita di invitarci a casa tua dicendo di fare attenzione a nn sporcaremica che qualcuno dopo che ha visto i post si metta a far domande o scrivere le sue opinioni,..
e cmq se qualcuno dovrebbe chiedere scusa per la presunzione dimostrata e atteggiata, dovresti essere tu...ma nn chiedere scusa a me...che me ne importa na s ega, ma agli utenti del forum..
P.S nn stare a rispondere ..altrimenti aumentano le pagine e mi scazza andare a ritroso per cercare qualche post decente![]()
tornato adesso ...e rispondo...eccome se rispondo...ma sara' l'ultima volta verso di te
sai benissimo quello che hai detto e sai benissimo cosa intendevo dire...ma vedo che tiri a fare il furbo

un salutone a tutti...vi auguro di vero cuore che possiate tutti uscire in gain...e non dico piu' niente...perche' se no il "paparino" ha paura che gli " rubo " gli utenti del 3d...( quazzo che vita grama

NEO....con me hai finito qui.....amen. 'notte a tutti gli altri, adieu