ETC Natural Gas (7 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
Chiedere scusa ??????? e di cosa ? primo ti stai scervellando troppo e tutto quello che hai scritto nn mi tocca per nulla...e manco mi sento offeso... le cose che hai detto tu, possono aver offeso gli utenti del forum... dicendo che son tutte cazzate.. tranne le righe che tiri.. oppure chiedendo di fare domande solo su grafi e gas... e che ti girano leggere 60 pagine di post.. quello incazzato sembri tu, che hai bisogno di scrivere a caratteri cubitali..manca solo che rubi le caramelle :D
quindi ti ripeto, se vuoi postare le tue analisi ok, se nn vuoi pazienza....ma evita di invitarci a casa tua dicendo di fare attenzione a nn sporcare :D mica che qualcuno dopo che ha visto i post si metta a far domande o scrivere le sue opinioni,..
e cmq se qualcuno dovrebbe chiedere scusa per la presunzione dimostrata e atteggiata, dovresti essere tu...ma nn chiedere scusa a me...che me ne importa na s ega, ma agli utenti del forum..

P.S nn stare a rispondere ..altrimenti aumentano le pagine e mi scazza andare a ritroso per cercare qualche post decente :D

tornato adesso ...e rispondo...eccome se rispondo...ma sara' l'ultima volta verso di te
sai benissimo quello che hai detto e sai benissimo cosa intendevo dire...ma vedo che tiri a fare il furbo;), a cercare di coinvolgere "i ragazzi " che avrebbero potuto sentirsi offesi ( strano...l'unico che ha trovato qualcosa da ridire sei stato tu )...che ti sei sentito offeso perche' io avrei invitato gli altri a lasciare questo 3d per passare sull'altro ( ma quando?:lol::lol::-o )...e potrei pure continuare ...ma non voglio piu' tediare con questa storia....tanto noi ci siamo capiti" benissimo"...........come ti ho detto...peccato .... ti facevo un 'altra persona...sei una bella delusione.
un salutone a tutti...vi auguro di vero cuore che possiate tutti uscire in gain...e non dico piu' niente...perche' se no il "paparino" ha paura che gli " rubo " gli utenti del 3d...( quazzo che vita grama:rolleyes::rolleyes:)...passo e chiudo.

NEO....con me hai finito qui.....amen. 'notte a tutti gli altri, adieu:-o
 

maxgas

SonLoss
Buon giorno
sono entrato sul LEV da poco tempo e vorrei capire come funzionano i FUTURE.
Come mai il nostro riferimento e' il future di gennaio e non quello di dicembre?
ringrazio anticipatamente a chi mi puo' insegnare
 

NEO_99

Forumer storico
tornato adesso ...e rispondo...eccome se rispondo...ma sara' l'ultima volta verso di te
sai benissimo quello che hai detto e sai benissimo cosa intendevo dire...ma vedo che tiri a fare il furbo;), a cercare di coinvolgere "i ragazzi " che avrebbero potuto sentirsi offesi ( strano...l'unico che ha trovato qualcosa da ridire sei stato tu )...che ti sei sentito offeso perche' io avrei invitato gli altri a lasciare questo 3d per passare sull'altro ( ma quando?:lol::lol::-o )...e potrei pure continuare ...ma non voglio piu' tediare con questa storia....tanto noi ci siamo capiti" benissimo"...........come ti ho detto...peccato .... ti facevo un 'altra persona...sei una bella delusione.
un salutone a tutti...vi auguro di vero cuore che possiate tutti uscire in gain...e non dico piu' niente...perche' se no il "paparino" ha paura che gli " rubo " gli utenti del 3d...( quazzo che vita grama:rolleyes::rolleyes:)...passo e chiudo.

NEO....con me hai finito qui.....amen. 'notte a tutti gli altri, adieu:-o


sei ridicolo...
 

NEO_99

Forumer storico
Buon giorno
sono entrato sul LEV da poco tempo e vorrei capire come funzionano i FUTURE.
Come mai il nostro riferimento e' il future di gennaio e non quello di dicembre?
ringrazio anticipatamente a chi mi puo' insegnare

l'etc rolla ogni 2 mesi su scadenza prefissate... ora il riferimento è gennaio... dal 7 al 13 dicembre parte il nuovo roll ..si esce da gennaio e si passa su marzo
 

rob

Guest
mi spiace kuelo ma personalmente io avrei trovato qualcosa da ridire circa il tuo modo di porti rispetto al forum.
se ben ricordi in un post di un mesetto fa sostenevo che avresti dovuto essere piu' tollerante .....
il forum e' molto eterogeneo e non si puo' pretendere di dettar regole, se nn quelle del rispetto e della buona educazione.
ad ogni modo nn voglio alimentare ulteriormente la polemica ma ci tenevo a render noto il mio punto di vista per correttezza e coerenza verso neo e rispetto ai miei post precedenti.
 

pierfransis

Forumer storico
12903312651.jpg
[/QUOTE]

Se mantiene queste temperature anche alle 12.00 ora di new york siamo a cavallo.
 

maxgas

SonLoss
l'etc rolla ogni 2 mesi su scadenza prefissate... ora il riferimento è gennaio... dal 7 al 13 dicembre parte il nuovo roll ..si esce da gennaio e si passa su marzo
quindi il future di dicembre, visto che continua a scambiare, non e' ancora rollato? chi e come potrebbe investire solo su dicembre?
grazie.
 

NEO_99

Forumer storico
quindi il future di dicembre, visto che continua a scambiare, non e' ancora rollato? chi e come potrebbe investire solo su dicembre?
grazie.

il future dicembre termina la sua esistenza il 24 novembre....praticamente ha ancora 3 giorni di vita, poi rolla su gennaio...
per lavorare ancora su dicembre devi farlo tramite future, ma è poko sensato fare una cosa del genere..ti rimangono 2 giorni per tradarlo.
I broker di cfd presumo che da stasera siano gia su gennaio..
UNG è il fonndo americano che investe sul gas e rolla mensilmente...ma da poki giorni è gia su gennaio.
 

Users who are viewing this thread

Alto