ETC Natural Gas (26 lettori)

cort

Forumer storico
Vorrei porvi un quesito:
Se il lev lunedi e martedi facesse due belle candele verdi e per ipotesi toccasse 0,34- 0,35 cosa fareste?
Io metà del malloppo lo venderei pensando che un piccolo storno ci sarebbe...
Io, se toccasse 0,34, valuterei la capacità di forza (volumi, tempo e velocità,in senso stretto, ed in senso lato previsioni metereologiche del freddo e dollaro in rapporto ad euro) del trend e solo dopo prenderei una decisione, che potrebbe anche essere, per quel che ne so in questo momento, di incrementare per un tempo magari ristretto (parlo di ore), o più o meno lungo.. Considerate cmq che io sono avvezzo a fare diverse compravendite se del caso..
 

cort

Forumer storico
comunque secondo me nessuno sul gas può fare previsioni deve solo sperare e basta tutto può succedere
IN QUALSIASI COSA DELLA VITA TUTTO PUO' ACCADERE.. siamo noi che, tramite l'esperienza abituale e/o tramite artifizi mentali ci creiamo delle certezze, che in realtà al massimo sono solo delle probabilità.
SPERARE E BASTA NELLE COSE è SBAGLIATO, in quanto cosi' pensando il rischio è l'inerzia e si passa la delega ad altri che possono approfittarne..
Un attento monitoraggio, senza che questo procuri stress negativo, degli eventi al fine di permettere un intervento migliorativo va preso in attenta considerazione, anche ai fini di una maturazione personale.
 

NEO_99

Forumer storico
guardate qui..nn ho parole colui che accusa me di cose che nn mi toccano
gira per i forum a spammare... forse chi si sente su di un gradino piu' alto ha bisogno di odiens .... roba da farci un film " 3 metri sotto il kuelo " mah!

http://www.investireoggi.it/forum/etfs-leveraged-natural-gas-vt59894.html


e pensare che ora sono alle prese con un problema che gli ho posto.... in base a chi fornisce i dati dei grafi ci si ritrova con gap diversi :)

quindi quale grafo è attendibile ? forse sfugge che i vari servizii di grafi hanno rilevazioni differenti... specialmente se sono forniti da broker..
e poi quale sessione fa fede ? il floor, l'elettronico....etc etc.. ??
 

kleinklepura

Forumer storico
Basta Neo,questa diatriba con kuelo non e' ne' interessante ,edificante o costruttiva,per il forum,hai intenzione di condurla sino a lunedi' o oltre?Discutiamo ed atteniamoci alla materia trattata,ognuno e' libero di optare per le proprie scelte,ma una regola vige chiara ed insindacabile ,questo e' un sito di finanza ,ripeto le vostre beghe risolvetevele altrove!
 

Draco

Nuovo forumer
Ciao Neo, sono dispiaciuto per le incomprensioni divulgative del prodotto gas tra te e Kuelo.
Non potendo fisicamente aiutarVi nel mettere pace in tale contesto, Vi ricordo che siete all’interno di una discussione strettamente virtuale, e il comportamento dialettale fuori dalle righe tra Voi due mi ricorda molto quello fisico e reale di tutti i giorni.
Dico questo perché anch’io a volte mi lascio trasportare dagli eventi perdendo un po’ il senso della realtà, il web è certamente anche questo.
A mio avviso i grandi, dovrebbero sfruttare questa tecnologia straordinaria offrendo ad altri esempio e insegnamento, senza dimenticarsi che in quel preciso istante appartengono come tutti, ad un mondo puramente virtuale che va vissuto come tale senza eccessive masturbazioni cerebrali. :wall:

William del forum, questo la capito da un pezzo, Grandissimo :D

Forza gas :up:
 

Draco

Nuovo forumer
Infuriarsi ed eccitarsi nel combattere qualche idea è facile soprattutto quando non siamo del tutto sicuri della nostra posizione e ci sentiamo interiormente tentati di passare dalla parte dell'avversario
(Thomas Mann)
 

Users who are viewing this thread

Alto