Silver Future
SOTTOSTANTE:
Cominciamo a dire che:
sopra a 24,42$ andiamo a chiudere il mensile T+2 inverso che gira
sopra a 24,795$ andiamo a chiudere il semestrale T+4 inverso che gira
sotto a 23,21$ andiamo quasi certamente a chiudere il mensile T+2 sul sottostante
Il 2o T+1 del sottostante e' sceso sotto il minimo di partenza, configurando la restantre parte del suo sviluppo (2o Tracy) al ribasso.
Nel T+1 attuale non e' ammesso un T-1 al rialzo pena l'inizio di un nuovo ciclo T+1 come anche con il superamento di quota 24,17$.
Il T+2 attuale giunto a 21gg con oggi sta volgendo alla conclusione, ricordo che volendo ha ancora un tempo per continuare a scendere.
Mi aspetterei di chiudere questo T+2 al rialzo, come inizio di un nuovo T+4, ovviamente solo il mercato confermera' o meno tale ipotesi e non credo che dovremmo attendere ancora molto qualunque sara' la scelta fatta dal mercato.
INVERSO:
Qui invece ci troviamo nel 2o T+1 inverso, che dato il segnale di debolezza avuto nel 1o T+1 ci direbbe che non dovremmo salire (scendere sul sottostante) sopra (sotto sul sottostante) quota 22,00$, pena l'annullamento del segnale di debolezza.
Vedremo se il vincolo sul 4o T-1 (che deve essere ribassista) verra' mantenuto scendendo (salendo sul sottostante) sotto (sopra sul sottostante) quota 24,17$.
Infatti da tale quota il mensile inverso gira per andare a chiudere.
Cosa mi aspetto ?
Diciamo che inverso e sottostante entrambi tirano l'acqua al proprio mulino, purtroppo solo uno dei due verra' confermato e l'altro negato.
Inoltre quel 3o T-1 inverso da 3gg seguito da 2gg, mi farebbe pensare ad un T-1 da 5gg o Tracy corto, purtroppo per ora non posso confermarlo, quindi la chiusura del Tracy inverso potrebbe allungarsi di 2-3gg.
Cosi ad occhio direi entro oggi la chiusura del T-1 sul sottostante (avrebbe tempo di chiuderlo entro il 17-maggio, quindi attenzione) e successivamente quella su inverso.