ETC Natural Gas (20 lettori)

NEO_99

Forumer storico
Ciao Neo... pensi che le scorte giovedi siano piu alte di giovedi scorso? quindi ancora con segno +? se così fosse prevedo ancora una leggera discesa x poi la salite definitiva! cosa ne pensi?


LE SCORTE VERRANNO DIFFUSE MERCOLEDì 24 NOV. ALLE 18.00

la tabella lascia intravedere scorte in salita....mmm
bisognerebbe capire se questi dati sono reali o solo un modello previsionale...
cmq è fattibile che siano in salita. la mia visione nn cambia, eventuali ribassi sono un occasione per entrare o mediare ( so che nn piace questa parola ) ma chi ne ha la possibilita' ed ha pmc elevati sono cmq un punto di ingresso
 

cort

Forumer storico
Ciao Klein.. qua continua a piovere da un mese a mezzo ormai.. li' come è il tempo.. se mi dici che è bello mi sa che vado in aeroporto e compro il biglietto per il posto dove c'è più sole.. deprimente 'sto tempo.. veramente..come mai 'ste scorte le diffondonpo mercoledi prossimo anzichè giovedi'? Festa negli States?
 

NEO_99

Forumer storico
Ciao Klein.. qua continua a piovere da un mese a mezzo ormai.. li' come è il tempo.. se mi dici che è bello mi sa che vado in aeroporto e compro il biglietto per il posto dove c'è più sole.. deprimente 'sto tempo.. veramente..come mai 'ste scorte le diffondonpo mercoledi prossimo anzichè giovedi'? Festa negli States?


giorno del ringraziamento
 

carletto84

Forumer storico
neo.... condividi l'ipotesi di foo di una discesa verso 0,28/0,27? un occasione x mediare ulteriormente,sperando poi in una super salita
 

cort

Forumer storico
Facile.. più difficile che siano ufficiali nel giornaliero sin da ora, dato che dopo ufficializzano la settimana, tenendo per di più conto che le scorte ufficializzate si riferiscono e si fermano a sei giorni prima.. non ci sarebbe più logica se no..
e siccome io sono uno scettico ed adotto il dubbio come mezzo conoscitivo..
 

Users who are viewing this thread

Alto