Per fortuna che ci siamo limitati ad Halloween.. basta ed avanza..ad ognuno le sue tradizioni.. dall'alba dei secoli..la nostra Milano e le altre Europee ,regolarmente aperte!
Attendi un pochino e dovrai adeguarti anche al Capodanno Cinese e magari piu' avanti anche al TET del Vietnam.................Per fortuna che ci siamo limitati ad Halloween.. basta ed avanza..ad ognuno le sue tradizioni.. dall'alba dei secoli..
Carletto mi sembri assillato dal cercare di indovinare il futuro eheheheh.. in ossequio al detto fammi indovino e ti farò ricco.. anche il gas ti incuriosice assai per i suoi futuri andamenti.. se vai a leggere alcuni post addietro degli ultimi giorni mi sembra di ricordare che alcuni abbiano espresso , chiamiamola idea, auspicio, percezione, previsione o che dir si voglia, che per domani e/o martedi vi sia un POSSIBILE RIALZO sino a 0,34-0,35 per poi lasciare spazio ad una POSSIBILE DISCESA che dovrebbe essere temporanea e cessare all'arrivo delle gelate invernali che causino un aumento dei consumi.. ehehehheh come vedi è complicato CERCARE DI PREVEDERE il futuro.. io preferisco starmene rilassato e fare una cosa alla volta..risolvendo le situazioni mano a mano che si presentano..quindi con la borsa chiusa in USA e aperta da noi prevedo tanta speculazione ....!!!!!
io amo le tradizioni della mia Patria e della mia terra.. sarò retrò e mentalmente ristretto ma trovo che la memoria storica assurga a parte rilevante dell'educazione e della mentalità delle persone.. con questo rispettando, come sempre nel mio stile, le varie diversità, ma proprio perchè le rispetto come loro appartenenti che non le voglio assorbire..Attendi un pochino e dovrai adeguarti anche al Capodanno Cinese e magari piu' avanti anche al TET del Vietnam.................
Giusto, difendere la propria identita' culturale,ma di questo passo............io amo le tradizioni della mia Patria e della mia terra.. sarò retrò e mentalmente ristretto ma trovo che la memoria storica assurga a parte rilevante dell'educazione e della mentalità delle persone.. con questo rispettando, come sempre nel mio stile, le varie diversità, ma proprio perchè le rispetto come loro appartenenti che non le voglio assorbire..