ETC Natural Gas (43 lettori)

NEO_99

Forumer storico
Attenzione pero', venerdi 21 è scadenza tecnica trimestrale ( le tre streghe )...credo che le posizioni siano gia' abbastanza sistemate...ma...possibile vola elevata in questi 2 giorni.
 

mavtop

Forumer storico
uscito da LNGA.MI (long natural gas) con 15075 pezzi a 0,0365

12a mediata con gain da 14,60 euro

portati a casa con successo altri 75 pezzi con pmc iniziale di 0,2635
 

foo fighter

Forumer storico
Attenzione pero', venerdi 21 è scadenza tecnica trimestrale ( le tre streghe )...credo che le posizioni siano gia' abbastanza sistemate...ma...possibile vola elevata in questi 2 giorni.


ciao Neo,


mi è entrato lo stop in trailing sul levmib. A sto punto sono flat e ci resto, pensavo anche io che tenessero fino al 21 per lo stesso motivo, e lo penso ancora ma ormai non entro più. Aspetto per entrare short per chiusura mensile.
 

NEO_99

Forumer storico
ciao Neo,


mi è entrato lo stop in trailing sul levmib. A sto punto sono flat e ci resto, pensavo anche io che tenessero fino al 21 per lo stesso motivo, e lo penso ancora ma ormai non entro più. Aspetto per entrare short per chiusura mensile.
Ciao Foo, i mercati sono in attesa della FED di stasera...

cmq ad occhio anche per luglio il nostrano dovrebbe muoversi tra i 16000/17000 ...FED permettendo.
 

mavtop

Forumer storico
Sei un gladiatore :up:

se magari Neo, cerco di recuperare il piu' possibile

comunque cerchero' di non fare gli errori passati

sicuramente rientrero' SHORT ma saro' anche LONG quindi doppia esposizione una a copertura dell'altra

certo la parte LONG e' ancora prevalente e per ora e' l'unica che ho attualmente

pero' non mi fido troppo del gattone, quindi preferisco uscire in fretta

ho visto che il contratto di luglio quota 4,023 mentre agosto 4,12 diciamo che una toccata in area 4,00$ dovrebbe farla ma oggi ho preferito chiudere, in quanto dovrebbe partire un nuovo DAILY su inverso quindi mi aspetto che magari in serata scenda oppure domani in mattinata

vedremo comunque finche' recupero le quote che consideravo perse va tutto bene, pian pianino cerchero' di riportare tutto a casa, certo e' dura difficile da farsi, pero' la sto prendendo con semplicita' seguendo le mie convinzioni cicliche e finora non posso lamentarmi ho riportato a casa 2442 pezzi con pmc 0,2635 quindi con valore iniziale di 643,46 euro con un gain di ben 170,57 euro (grazie a 12 mediate)

andro' avanti fino allo sfinimento mio o suo :)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto