ETC Natural Gas (10 lettori)

ultraleggero63

ASTROLABIO63
A parte che io non dico mai a nessuno cosa deve fare, ma dicendogli lunedi senza indicazione oraria....?????????^?? Ha senso?:lol:
A parte che Ultraleggero cr4edo sia abbastanza smaliziato da sapere cosa fare.. e molte volte fa domande di cui conosce già la risposta..


Azzzzzzzz.... Mi prendi come un cassettista in perfetta malafede.....
:D:D:D:D
Ma non è così....
:V
 

cort

Forumer storico
Comuinque, boys and girls, gli alberi buoni si individuano se danno frutti buoni, e viceversa..se un frutto non è buono io all'albero non mi avvicino neppure..
ed alberi ce ne sono tanti..
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
A parte che io non dico mai a nessuno cosa deve fare, ma dicendogli lunedi senza indicazione oraria....?????????^?? Ha senso?:lol:
A parte che Ultraleggero cr4edo sia abbastanza smaliziato da sapere cosa fare.. e molte volte fa domande di cui conosce già la risposta..

Da quel poco che ho capito di questo cavallo imbizzarrito è che se il titolo in apertura va verde, poi dopo pranzo diventa ancora più verde.... Se apre rosso, beh, poi è molto peggio del Vietnam e della Cambogia... Od almeno da quando ci metto pochi spiccioli - rischiosissimo metterci più di valori 'eurali' con più di 3 zero... - finora è stato così....
 

cort

Forumer storico
Il quando mi è scappato.. sapessi quanti appuntamenti persi con gnocche stratosferiche per non aver chiesto quando..eheheheh
 

almares

Nuovo forumer
x cort, ultra
vi ripropongo un mio post rimasto senza risposta.....grazie x vs. parere
"
salve! un questito ai traders più ,smaliziati.
quando ponete stop o take profit lo fate con ordini condizionati (che rimangono sul sistema del vs.provider fino a quando non realizzandosi la condizione di prezzo vengono messi in borsa e pertanto sono invisibili al mercato fino a quel momento ma hanno altresì lo svantaggio di entare in coda a quelli già presenti), oppure immette direttamente 2 oridini (1 stop e 1 profit) con tempo validità subito in borsa (e quindi penso subito visibili come livelli di vendita e acquisto ai pesci grossi.....?)
grazie per vs. risposte illuminanti x mia e vs. operatività
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
x cort, ultra
vi ripropongo un mio post rimasto senza risposta.....grazie x vs. parere
"
salve! un questito ai traders più ,smaliziati.
quando ponete stop o take profit lo fate con ordini condizionati (che rimangono sul sistema del vs.provider fino a quando non realizzandosi la condizione di prezzo vengono messi in borsa e pertanto sono invisibili al mercato fino a quel momento ma hanno altresì lo svantaggio di entare in coda a quelli già presenti), oppure immette direttamente 2 oridini (1 stop e 1 profit) con tempo validità subito in borsa (e quindi penso subito visibili come livelli di vendita e acquisto ai pesci grossi.....?)
grazie per vs. risposte illuminanti x mia e vs. operatività

Ciao almares.... A differenza di tutti quelli che fanno soldi nell'intraday io non imposto mai take profit o stop loss. Lo facevo ma non mi è mai riuscito per bene gestirli. Ora quando posso mi muovo quotidianamente col lev mib o xbr in apertura e da lì mi muovo. Quanto al gas.... E' una cosa nuova, che ancora comprendo pochissimo....
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
ETFS Ngas: nelle ultime 50 giornate osservate il Max intraday(g) è > del Close (g-1) al 99%. La % media di maggioranza si attesta al 1.33%.
 

Users who are viewing this thread

Alto