ETC Natural Gas (57 lettori)

mistex

Forumer attivo
Lo sapevo... Ha fatto come venerdì... Toccato la mm 100 a 1h che era a 3,64 e poi è ripartito. Bisognava chiudere tutto e reversare long da quel valore (tra l'altro proprio minimo di giornata)...
Cmq da questa posizione sono uscito con un gain di +2,5 cent
 

mistex

Forumer attivo
Totale settimana x ora 3 operazioni 3 gain
Gas +5 cent
Ucg +10 cent
Settimana nn particolarmente brillante ma ci sono ancora 2gg e cmq... Ho guadagnato! Non tanto ma pur sempre un guadagno...
 

Allachetichella

Forumer storico
3,667 entrato short con altra metà. Abbasso stop per tutto a 3,68

Lo sapevo... Ha fatto come venerdì... Toccato la mm 100 a 1h che era a 3,64 e poi è ripartito. Bisognava chiudere tutto e reversare long da quel valore (tra l'altro proprio minimo di giornata)...
Cmq da questa posizione sono uscito con un gain di +2,5 cent
facendo i calcoli correttamente sulla posizione intera iniziale sei uscito con 1,5 cent di gain e non ci sono le commissioni che immagino abbassino ulteriormente il tuo gain probabilmente sotto il centesimo (ma questo dipende da fattori a noi sconosciuti, ovvero la tua piatta e la quantità che hai messo).

per amgone: intendeva ovviamente 3,675.
 

mistex

Forumer attivo
facendo i calcoli correttamente sulla posizione intera iniziale sei uscito con 1,5 cent di gain e non ci sono le commissioni che immagino abbassino ulteriormente il tuo gain probabilmente sotto il centesimo (ma questo dipende da fattori a noi sconosciuti, ovvero la tua piatta e la quantità che hai messo).

per amgone: intendeva ovviamente 3,675.

Si, hai ragione... Ho sbagliato... I conti giusti sono + 3,8 mezza posizione cioè 1,9 -0,4= 1,5 e non 2,5. Sorry. Ieri sono stato parecchio impegnato e alla sera ero fuso...
 

Allachetichella

Forumer storico
Si, hai ragione... Ho sbagliato... I conti giusti sono + 3,8 mezza posizione cioè 1,9 -0,4= 1,5 e non 2,5. Sorry. Ieri sono stato parecchio impegnato e alla sera ero fuso...
no problem. basta l'onestà con cui hai subito ammesso l'inconveniente...ora è sufficiente che ci dici anche le commissioni e poi sei confessato e perdonato:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto