ETC Natural Gas (27 lettori)

mistex

Forumer attivo
Mavtop non esiste, il suo nick non esiste.
Mavtop non esiste, il suo nick non esiste.
Mavtop non esiste, il suo nick non esiste.............
.......................................................................
 

NEO_99

Forumer storico
Mavtop non esiste, il suo nick non esiste.
Mavtop non esiste, il suo nick non esiste.
Mavtop non esiste, il suo nick non esiste.............
.......................................................................
Alcuni giorni fa' hai scritto che i migliori trader arrivano da ospedali psichiatrici,. dopo questo tuo ultimo post devo pensare che sei in liberta'.

a parte la battuta ..ma nn ti puoi limitare a indicare i tuoi segnali senza intralciare chi lo vuole fare con altri metodi ? poi ognuno segue quel che gli garba di piu.
 

cismax

Forumer storico
Come potete vedere in termini percentuali parliamo di un 300% di gain in sole 2 settimane,
Non dell'8% in 2 mesi o di un -1% in 20 gg...

mah, io sono sempre più perplesso...
mi domando come mai Cucchiani non ti abbia già assunto a capo della sezione trading di Intesa, o forse addirittura goldman sachs
io da parte mia se trovassi davvero un metodo che fa l'8% in due mesi COSTANTEMENTE, che vuol dire il 50% quasi all'anno invece di sbeffeggiarlo lo firmerei subito...
vado a rubare per partire con un bel capitale, nel giro di tre anni mi licenzio dal mio lavoro e mi trasferisco alle Barbados

tu invece, che hai trovato un metodo che fa il 150% la settimana, 600% al mese, cioè il 7200% all'anno, che vuol dire che se parti il 1° gennaio con 50.000€ di capitale, il 31 dicembre ne hai 3,6 milioni, sei qui a prendertela con mavtop e l'analisi ciclica invece di tradare da Bora Bora
non stupirti troppo se qualcuno è perplesso
da parte mia penso che magari non ti piace il mare...:D
 

mistex

Forumer attivo
mah, io sono sempre più perplesso...
mi domando come mai Cucchiani non ti abbia già assunto a capo della sezione trading di Intesa, o forse addirittura goldman sachs
io da parte mia se trovassi davvero un metodo che fa l'8% in due mesi COSTANTEMENTE, che vuol dire il 50% quasi all'anno invece di sbeffeggiarlo lo firmerei subito...
vado a rubare per partire con un bel capitale, nel giro di tre anni mi licenzio dal mio lavoro e mi trasferisco alle Barbados

tu invece, che hai trovato un metodo che fa il 150% la settimana, 600% al mese, cioè il 7200% all'anno, che vuol dire che se parti il 1° gennaio con 50.000€ di capitale, il 31 dicembre ne hai 3,6 milioni, sei qui a prendertela con mavtop e l'analisi ciclica invece di tradare da Bora Bora
non stupirti troppo se qualcuno è perplesso
da parte mia penso che magari non ti piace il mare...:D

Bora bora?? Barbados?? Gran bei posti x una vacanza, anche lunga, ma io non ci andrei mai a vivere.
Io sto bene dove sono e sono molto contento della vita che ho e di quello che faccio, quindi sono pienamente realizzato!
Forse xò non è così x tutti... Sono punti di vista...
Se sono soddisfatto e felice della mia vita xchè dovrei cambiarla?? Siamo sicuri che passare la vita alle Barbados sia così tanto meglio?? Se ne sei certo tu... Io resto qui tutta la vita!!! E là ci vado in vacanza!
 

Balengo

Nuovo forumer
Se a qcuno interessa ciò che faccio mi trova come e quando vuole, x gli altri nn perdo tempo a scrivere qui, ho di meglio da fare![/QUOTE]

Bravo, finalmente una cosa saggia

Addio da uno sfigato
 

mavtop

Forumer storico
chiedo scusa pubblicamente a Neo e a tutti per avere infestato il tread con post che possano risultare "inutili"

in futuro cerchero' di fare piu' attenzione
 

mistex

Forumer attivo
Se a qcuno interessa ciò che faccio mi trova come e quando vuole, x gli altri nn perdo tempo a scrivere qui, ho di meglio da fare!

Bravo, finalmente una cosa saggia

Addio da uno sfigato[/QUOTE]

Cmq mi piacerebbe che postassi tu in real x 2 settimane la tua operatività... Poi confrontiamo i risultati... Ma dubito lo farai, xchè non dai neanche da dove partire x guadagnare
 

Balengo

Nuovo forumer
Bravo, finalmente una cosa saggia

Addio da uno sfigato

Cmq mi piacerebbe che postassi tu in real x 2 settimane la tua operatività... Poi confrontiamo i risultati... Ma dubito lo farai, xchè non dai neanche da dove partire x guadagnare[/QUOTE]


Tranquillo, c'è l'hai più lungo tu

Io sono un imprenditore e il mio guadagno viene dalla mia impresa, mi interesso di finanza più per diletto che altro

E godo come un matto quando vedo i frustrati come te che millantano guadagni da bestia (lo dico perchè secondo me fai solo paper trading)

La penso esattamente come Mav : se solo una parte di quello che dici fosse vero non staresti qui a perdere tempo con uno sfigato

Ma probabilmente sei più sfigato di me

Ciao bello !!!
 

Users who are viewing this thread

Alto