ETC Natural Gas

Mavtop non esiste, il suo nick non esiste.
Mavtop non esiste, il suo nick non esiste.............
.......................................................................

Mavtop non esiste, il suo nick non esiste.............
.......................................................................
Alcuni giorni fa' hai scritto che i migliori trader arrivano da ospedali psichiatrici,. dopo questo tuo ultimo post devo pensare che sei in liberta'.

a parte la battuta ..ma nn ti puoi limitare a indicare i tuoi segnali senza intralciare chi lo vuole fare con altri metodi ? poi ognuno segue quel che gli garba di piu.

Come potete vedere in termini percentuali parliamo di un 300% di gain in sole 2 settimane,
Non dell'8% in 2 mesi o di un -1% in 20 gg...

mah, io sono sempre più perplesso...
mi domando come mai Cucchiani non ti abbia già assunto a capo della sezione trading di Intesa, o forse addirittura goldman sachs
io da parte mia se trovassi davvero un metodo che fa l'8% in due mesi COSTANTEMENTE, che vuol dire il 50% quasi all'anno invece di sbeffeggiarlo lo firmerei subito...
vado a rubare per partire con un bel capitale, nel giro di tre anni mi licenzio dal mio lavoro e mi trasferisco alle Barbados

tu invece, che hai trovato un metodo che fa il 150% la settimana, 600% al mese, cioè il 7200% all'anno, che vuol dire che se parti il 1° gennaio con 50.000€ di capitale, il 31 dicembre ne hai 3,6 milioni, sei qui a prendertela con mavtop e l'analisi ciclica invece di tradare da Bora Bora
non stupirti troppo se qualcuno è perplesso
da parte mia penso che magari non ti piace il mare...:D

mah, io sono sempre più perplesso...
mi domando come mai Cucchiani non ti abbia già assunto a capo della sezione trading di Intesa, o forse addirittura goldman sachs
io da parte mia se trovassi davvero un metodo che fa l'8% in due mesi COSTANTEMENTE, che vuol dire il 50% quasi all'anno invece di sbeffeggiarlo lo firmerei subito...
vado a rubare per partire con un bel capitale, nel giro di tre anni mi licenzio dal mio lavoro e mi trasferisco alle Barbados

tu invece, che hai trovato un metodo che fa il 150% la settimana, 600% al mese, cioè il 7200% all'anno, che vuol dire che se parti il 1° gennaio con 50.000€ di capitale, il 31 dicembre ne hai 3,6 milioni, sei qui a prendertela con mavtop e l'analisi ciclica invece di tradare da Bora Bora
non stupirti troppo se qualcuno è perplesso
da parte mia penso che magari non ti piace il mare...:D

Bora bora?? Barbados?? Gran bei posti x una vacanza, anche lunga, ma io non ci andrei mai a vivere.
Io sto bene dove sono e sono molto contento della vita che ho e di quello che faccio, quindi sono pienamente realizzato!
Forse xò non è così x tutti... Sono punti di vista...
Se sono soddisfatto e felice della mia vita xchè dovrei cambiarla?? Siamo sicuri che passare la vita alle Barbados sia così tanto meglio?? Se ne sei certo tu... Io resto qui tutta la vita!!! E là ci vado in vacanza!

Se a qcuno interessa ciò che faccio mi trova come e quando vuole, x gli altri nn perdo tempo a scrivere qui, ho di meglio da fare![/QUOTE]

Bravo, finalmente una cosa saggia

Addio da uno sfigato

chiedo scusa pubblicamente a Neo e a tutti per avere infestato il tread con post che possano risultare "inutili"

in futuro cerchero' di fare piu' attenzione

Se a qcuno interessa ciò che faccio mi trova come e quando vuole, x gli altri nn perdo tempo a scrivere qui, ho di meglio da fare!

Addio da uno sfigato[/QUOTE]

Cmq mi piacerebbe che postassi tu in real x 2 settimane la tua operatività... Poi confrontiamo i risultati... Ma dubito lo farai, xchè non dai neanche da dove partire x guadagnare

Addio da uno sfigato

Cmq mi piacerebbe che postassi tu in real x 2 settimane la tua operatività... Poi confrontiamo i risultati... Ma dubito lo farai, xchè non dai neanche da dove partire x guadagnare[/QUOTE]

Tranquillo, c'è l'hai più lungo tu

Io sono un imprenditore e il mio guadagno viene dalla mia impresa, mi interesso di finanza più per diletto che altro

E godo come un matto quando vedo i frustrati come te che millantano guadagni da bestia (lo dico perchè secondo me fai solo paper trading)

La penso esattamente come Mav : se solo una parte di quello che dici fosse vero non staresti qui a perdere tempo con uno sfigato

Ma probabilmente sei più sfigato di me

Ciao bello !!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto