ETC Natural Gas (60 lettori)

mavtop

Forumer storico
:mmmm:perchè? non arriva a 40/41?

la mia idea e' questa

siamo a fine annuale oltre 350gg, ma dobbiamo chiudere anche un T+6 ed un T+7

quindi direi fase up per un po' e poi discesa finale ed allora vedrei altro che 40-41.

Ovviamente per ora sembra che mi smentiscono, ma penso piu' ad una lingua di bayer che ad un mensile ribassista, se ce la faccio piu' tardi posto un'analisi piu' dettagliata altrimenti fino a martedi non aggiorno piu' (vado fuori da domani).
 

foo fighter

Forumer storico
chiuso short sul mib. Piccolo loss e fangul. Forse è partito un nuovo mensile. forse fa ancora parte del vecchio. Nel dubbio chiudo per non fare danni.

Gaz: aumentano i segnali di inversione. forse ci vuole ancora 1 o 2 gg ma dovremmo ormai esserci.

Gold, dovrebbe esserci una pull back a quota 1262. Vediamo per ora sembra girare ma è fiacco. Non vado long aspetto di rishortare.

Copper: è partito il nuovo mensile. Dovrebbe estendere fino a 3.26, ma non superare qualla quota. Se lo fa è da pensarci bene probabilmente sta partendo anche un nuovo intermedio. Non c'è fretta di posizionarsi. Per come messo io punto sullo short ma da più in alto. L'andazzo conferma che di ripresa evidente non ce n'è, almeno per ora nonostante le strombazzate.
 

francescog61

Nuovo forumer
buongiorno a tutti
scusami/temi ma il riferimento a 40/41 anche leggendo il post originale non lo capisco.non parlando di gas come d titolo si parla di...?thx
 

francescog61

Nuovo forumer
grazie
mia posizione:long su gas ,in accumulo da settimane sto alleggerendo un pochino
short su s&p e da oggi su dax,long su crude oil (ahime')da lunedi' e tengo ancora
f.
 

foo fighter

Forumer storico
sul gaz è la posizione corretta. Penso vadano a chiudere l'annuale inverso. Infatti aspetto il prossimo ritraccio (o se esagerano stoppo lo short9 e mi metto anche io long)
 

Users who are viewing this thread

Alto