ETC Natural Gas (87 lettori)

francescog61

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti e ben tornato Foo. Sempre utili i tuoi contributi!
E' un pò che vi seguo poco... da quando Elico, di là, ha praticamente smesso di postare e/o è diventato criptico e "per pochi eletti"... Per cui mi ha aperto il cuore rivedere qualcuno che posta osservazioni, analisi e posizioni... Grazie!
Non so se conosciate questo sito, che ho trovato da poco e che posta analisi fondamentale e tecnica sul gas con cadenza pressochè giornaliera...
quando lo si apre, ci sono i grafici e se andate sotto ci sono le analisi...e navigandoci si trovano un sacco di cose. Mi sembra ben fatto
lo posto:
fxempire.it
ciao
il tuo link e' una pagina con sfondo marrone e tanta pubblicita'.o solo per me ?
 

mavtop

Forumer storico
Silver Future

Piccolo aggiornamento con riposizionamento delle swing sul T+1 e T+2 (anche se inconsistente).

Dati i 36gg di vita del mensile del sottostante, mi aspetterei tra breve la ripartenza di un nuovo mensile a chiudere l'inverso, un primo punto di arrivo potrebbe essere area 21,00$ (20,992$ passa fibo 50% del mensile inverso).





 

mavtop

Forumer storico
Wheat Future

Piccolo aggiornamento sul wheat, aggiornate un po di swing.

Stiamo andando a chiudere (se gia non fatto venerdi) il T+1 del sottostante.
Il nuovo T+1 del sottostante ci dovrebbe chiarire le idee sul breve/medio periodo.

L'inverso invece e' entrato in un nuovo ciclo Tracy e T+1, ricordo che l'inverso non puo' ospitare un Tracy al rialzo pena l'inizio di un nuovo ciclo T+2 inverso, questo lo dico perche' potremmo aver chiuso il mensile inverso dopo 27gg, ovvio che come al solito attendo conferme in merito.

Finora ne Tori ne Orsi sono riusciti a prendere il sopravvento, ma non potranno continuare cosi a lungo, penso che gia dalla settimana prossima dovremo incominciare a vedere da che parte si andra'.





 

Users who are viewing this thread

Alto