NEO_99 Forumer storico 24 Gennaio 2014 #54.561 foo fighter ha scritto: grazie, li ho visti, c'è ovviamente poco storico, devono essere nuovi nuovi Clicca per allargare... da poki giorni... il long gas ha gia' doppiato
foo fighter ha scritto: grazie, li ho visti, c'è ovviamente poco storico, devono essere nuovi nuovi Clicca per allargare... da poki giorni... il long gas ha gia' doppiato
NEO_99 Forumer storico 24 Gennaio 2014 #54.562 foo fighter ha scritto: grazie, li ho visti, c'è ovviamente poco storico, devono essere nuovi nuovi Clicca per allargare... foo fighter ha scritto: sapete qualcosa dell'emittente? Clicca per allargare... è svincolata da banche... dei broker, è circa un anno che esiste..
foo fighter ha scritto: grazie, li ho visti, c'è ovviamente poco storico, devono essere nuovi nuovi Clicca per allargare... foo fighter ha scritto: sapete qualcosa dell'emittente? Clicca per allargare... è svincolata da banche... dei broker, è circa un anno che esiste..
NEO_99 Forumer storico 24 Gennaio 2014 #54.564 ha emesso anche leva 3 su dax ..e tu operi molto su dax
NEO_99 Forumer storico 24 Gennaio 2014 #54.566 Natural gas tops $5, poised for 15% weekly gain - Futures Movers - MarketWatch
NEO_99 Forumer storico 24 Gennaio 2014 #54.567 Natural-gas prices hit $5 a million BTUs for first time since August 2010 - WSJ.com
foo fighter Forumer storico 24 Gennaio 2014 #54.568 beh capita che faccio trading veloce ma non sempre, dipende come sono posizionato
foo fighter Forumer storico 24 Gennaio 2014 #54.569 boh, l'eccesso di leva mi fa un po paura, è vero che fanno fare guadagni enormi, ma fanno altrettanto perdere enormemente.
boh, l'eccesso di leva mi fa un po paura, è vero che fanno fare guadagni enormi, ma fanno altrettanto perdere enormemente.
foo fighter Forumer storico 24 Gennaio 2014 #54.570 comunque non ci entrerei mai contro trend come siamo ora, le perdite accumulatre in pochi giorni mi stresserebbero troppo
comunque non ci entrerei mai contro trend come siamo ora, le perdite accumulatre in pochi giorni mi stresserebbero troppo