ETC Natural Gas (68 lettori)

foo fighter

Forumer storico
bisogna anche tenere conto che se supera i 6 allora siamo già in un nuovo 10 anni, e allora la situaizone cambia di parecchio e si profilano futuri ulteriori rialzi. Anche se una correzione importante me la aspetterei comunque nei prossimi mesi. Ma in tal caso non faremo neppure lontanamente i minimi dell'aprile 2012.
 

foo fighter

Forumer storico
e le posizioni short non pagheranno un granchè per molti anni. Quindi attenzione a dove si fermano con questo rialzo. E' impressionante la forza, tipica dei finali di trend, come successe ad aprile 2012, appunto.
 

foo fighter

Forumer storico
certo che quando il gas fa così (rialzi da 8% ogni giorno) girano veramente le palle a non essere dentro. Meglio che smetto di guardare mi viene un travaso di bile. :lol:
 

foo fighter

Forumer storico
è devastante...:wall:

cmq entrare short con 50 euro a volta su leva 3 non mi dispiscerebbe.

boh Neo, non ti voglio condizionare, ma entrare in leva sul gas controtrend a me spaventa terribilmente. Poi con sto trend stralong da bolla, io starei attento. Se non ti servono sti soldi allora non c'è problema. E comunque sia devi poi vedere te.

Comunque è impressionante quando parte così.
 

foo fighter

Forumer storico
stavo vedendo (non me ne ero accorto :D) che Sp500 ha chiuso a -2%. E' un bel po che non si vedeva una chiusura così.... Buon per me e miei shortini che lunedì dovrebbero aumentare il gain.. di brutto.
Confesso che non mi aspettato sta veemenza e sono un po perplesso. Avevo dei target abbastanza tranquilli. Praticamente sono già quasi arrivato. Va beh che come tempi saremmo già in barra 24 e quindi lunedì barra 25, quindi in teoria al massimo dovremmo fare un altra settimana al ribasso, però con ste merdazze non si sa mai. Da martedì potrò seguire poco o nulla. E il trailing ora è messo molto in basso dopo i ribassi odierni. Mah, devo pensarci un po su
 

foo fighter

Forumer storico
se Sp500 scende ancora un po e fa un altro -2% andiamo sotto il minimo di partenza del mensile. Vuol dire trimestrale probabilmente al RIBASSO....
 

Users who are viewing this thread

Alto