ETC Natural Gas (5 lettori)

mavtop

Forumer storico
Crude Oil Future

La scadenza temporale del T+1 inverso dovrebbe essere oggi (ripeto a meno che anche il 4o T-1 inverso sia da considerare in 5gg e allora potremmo avere ancora qualche giorno di UPTREND del sottostante) e tra breve dovremmo iniziare a scendere con la ripartenza del nuovo T+1 inverso.
Fase LONG che e' arrivata dove passa la TLINE ribassista rossa, se si rompe quella TLINE potremmo assistere ad un cambio di rotta.

Con la barra di venerdi il Tracy del sottostante ha iniziato le manovre di chiusura, sotto 96,25 andremo a chiudere il T+1 del sottostante (con la conferma che e' nato un nuovo T+1 inverso).

Ricordo che la view e' ribassista e non cambiera' a meno di salire sopra a 100,75$, il T+2 inverso andra' a chiudere sopra 97,84$

Sappiamo gia che il mensile attuale dovra' concludersi sotto a 91,43$ per far parte del T+3 attuale del sottostante, pero' occhio che in borsa non sempre cio' che e' scontato si avvera (pasti gratis o rigori a porta vuota non ci sono per nessuno), quindi occhio alle swing in caso di inversione di trend si cambia sponda (da SHORT a LONG o viceversa).

Target rimangono sempre gli stessi nella view ribassista fibo 50% almeno < 74$.





 
Ultima modifica:

foo fighter

Forumer storico
chiuso short su dax e MIB. Sebbene non ci siano ancora segnali, nei prossimi giorni non posso seguire e volevo stare tranquillo. In ogni caso non manca molto ad una ripartenza secondo me.

Travaso di bile acuito causa gaz :(. Ora attendo ingresso short, visto che la possibilità di longare è sfumata. Appena cambiano anche di poco le condizioni crollerà. Troppo pericoloso per i miei gusti.
 

mavtop

Forumer storico
chiuso SCFE.MI venduti 9 pezzi a 43,65 in loss di 7,25 euro (-1,83%)

nuova mediata LCFE.MI con 100 pezzi a 4,1075

nuovo pmc LCFE.MI 359 pezzi a 8,6980
 

foo fighter

Forumer storico
A mio avviso sul gaz è in corso la onda 4 classe minor o inferiore, che corrisponde a chiusura del T+1. Dovrebbe seguire una 5 che dovrebbe avere circa 0,5 euro. Potrebbe essere un occiasione per un longhino. Ma prima deve fermarsi e finire la 4...
 

Sgasato

Forumer attivo
Un caro saluto a tutti, simpatico il gas, se fossi posizionato sul lev come 2 anni fa starei a pensare a come spendere i soldi, poi 2 anni fa ho perso risparmi e salute, posizionandomi long a dicembre dai minimi a 3.40/50 e scendendo giu' fino a 1.90

Ieri invece mi sono detto. ma caxxo da 4.70 si , andiamo con un bello shortino pesante e giriamo questa ruota , +15 % in giorno.. leggo .5.14..che bello il gas...che bello pisciare sui soldi e bruciarli


uscito in chiusura con un loss dello 0.30%...praticamente un miracolo dopo che oggi all'apertura stavo per andare alla neuro...

Ritorniamo alle mie 300 euro di CTIC che oggi sono diventate 260 ..:)
 

NEO_99

Forumer storico
A mio avviso sul gaz è in corso la onda 4 classe minor o inferiore, che corrisponde a chiusura del T+1. Dovrebbe seguire una 5 che dovrebbe avere circa 0,5 euro. Potrebbe essere un occiasione per un longhino. Ma prima deve fermarsi e finire la 4...


Prese 4 quote Short X3 16,425 ..vendute in chiusura a 19,505 :D
 

Users who are viewing this thread

Alto