ETC Natural Gas (65 lettori)

foo fighter

Forumer storico
il mensile inverso è già in barra 26, sul sottostante invece siamo alla barra 14. Per cui entrambi un po possono benissimo continuare. Se guardo la struttura dell'onda, come dicevo prima dovrebbero esserci un altro paio di barre, data la classe dell'onda. Poi non vuol dire affatto che scenderà potrebbe anche lateralizzare, specie se il meteo sarà ancora favorevole al long.
Detto questo non dimentichiamoci che in passato il gas faceva delle belle bollone. Il vantaggio di queste bollone è che avendo pazienza e rischiando poco poi consentono di posizionarsi di lungo (all'inverso). Per cui non state troppo a stressarvi con il long se non avete possibilità di fare entrate con buoni pmc.
 

nico87

Forumer storico
il mensile inverso è già in barra 26, sul sottostante invece siamo alla barra 14. Per cui entrambi un po possono benissimo continuare. Se guardo la struttura dell'onda, come dicevo prima dovrebbero esserci un altro paio di barre, data la classe dell'onda. Poi non vuol dire affatto che scenderà potrebbe anche lateralizzare, specie se il meteo sarà ancora favorevole al long.
Detto questo non dimentichiamoci che in passato il gas faceva delle belle bollone. Il vantaggio di queste bollone è che avendo pazienza e rischiando poco poi consentono di posizionarsi di lungo (all'inverso). Per cui non state troppo a stressarvi con il long se non avete possibilità di fare entrate con buoni pmc.

Si.
Però ho analizzato tutta notte, la media dei volumi è salita in notturna, fa così quando poi scendono tutto il giorno. Penso che a questo punto dobbiamo considerare solo la volatilità. Ho cercato di smorzare la varianza condizionata con un modello A-Pgarch in maniera da sopprimere i movimenti rialzisti. Con un pò di fortuna oggi si fa bene. Intanto mi sono fatto una manciata di punti con 6 contratti short.
 

LEOTILDE76

Forumer attivo
continua anche oggi l'anomalia dei prezzi dei nuovi etc a leva 3 sul gas lo short3 perde quasi il 20% il lev 3 guadagna il 12% qui qualcosa non quadra visto che dalla chiusura di ieri alle 17,30 il prezzo è più alto del 4,5% quindi lo short dovrebbe perdere in circa il 13,5% se la matematica non è un opinione
 

cobra2407

Forumer storico
Oggi se non sbaglio alle 16 e 30 giornata dati.. non mi meraviglierei di vedere il gas a 5,7 future di febbraio in scadenza li ha già battuti ieri.. x cui x me primo cip potrebbe esser buono stasera o domani mattina x uno short senza troppi rischi.. poi sembrerebbe che le condizioni atmosferiche usa siano in miglioramento...
 

foo fighter

Forumer storico
Si.
Però ho analizzato tutta notte, la media dei volumi è salita in notturna, fa così quando poi scendono tutto il giorno. Penso che a questo punto dobbiamo considerare solo la volatilità. Ho cercato di smorzare la varianza condizionata con un modello A-Pgarch in maniera da sopprimere i movimenti rialzisti. Con un pò di fortuna oggi si fa bene. Intanto mi sono fatto una manciata di punti con 6 contratti short.


ciao, ho fatto un primo ingresso short anche io :up:
 

nico87

Forumer storico
5.315 può essere un buon livello di rimbalzo, non dovrebbe andare oltre. In caso liquido.
Per il momento l'aumento dei volumi in media ha dato il risultato sperato.
In quanto a volatilità e rendimenti, entrami in calo e su livelli bassi, a questo punto sarà vitale vedere come si comporta la vol. con il passare delle ore.
Un aumento della volatilità senza aumento dei prezzi porterà ad un proseguo del ribasso, che poi è quello che mi aspetto. Cmq rimango in guardia i dati faranno ballare.
 

Users who are viewing this thread

Alto