ETC Natural Gas (102 lettori)

nico87

Forumer storico
perche' nn hai rollato ? se ci credevi.

Devo essere sincero, no.
Non ero certo. Oggi con tutti gli indicatori long sono stato a guardare come un allocco.... veramente idiota.
Ciò che mi disturba è che ero posizionato da dio per il mensile a prescindere dall'enorme rialzo odierno.
 

NEO_99

Forumer storico
Devo essere sincero, no.
Non ero certo. Oggi con tutti gli indicatori long sono stato a guardare come un allocco.... veramente idiota.
Ciò che mi disturba è che ero posizionato da dio per il mensile a prescindere dall'enorme rialzo odierno.
hai guadagnato ? se si... fregatene. ora aspetta il momento per lo short.
 

nico87

Forumer storico
hai guadagnato ? se si... fregatene. ora aspetta il momento per lo short.

Hai ragione, anzi il mio miglior gain di sempre ma come posso non soffrire!!!:wall::wall:

ad ogni modo la volatilità è altissima e la media dei volumi in aumento appena brekkano i giusti livelli ci piazzo uno short tosto
 

NEO_99

Forumer storico
Hai ragione, anzi il mio miglior gain di sempre ma come posso non soffrire!!!:wall::wall:

ad ogni modo la volatilità è altissima e la media dei volumi in aumento appena brekkano i giusti livelli ci piazzo uno short tosto
Vola altissima e volumi che nn si vedevano da una vita..
ci sbattono dentro degli spike e fottono tutti.
 

foo fighter

Forumer storico
Hai ragione, anzi il mio miglior gain di sempre ma come posso non soffrire!!!:wall::wall:

ad ogni modo la volatilità è altissima e la media dei volumi in aumento appena brekkano i giusti livelli ci piazzo uno short tosto

beh accidenti, intanto complimentoni, se eri dentro da 4.2 e ti hanno liquidato ieri è un trade con i controhazzi.

Cosa devo dire io che mi son fatto fregare come un allocchetto, aspettando (troppo) un altro minimo? Ho voluto entrare troppo di precisione e mi ha fottuto e poi non ho più avuto il coraggio di entrare. Del resto con il gaz bisogna stare attenti. Se hai un buon pmc puoi gestirlo bene altrimenti io almeno preferisco non rischiare mi becco il gain e tanti saluti.
IL rischio di stare long ora (almeno sugli ETC) è molto grande. Perché stanno per terminare cicli inversi importanti e perché su molte piatte (tra cui la mia, una piattola più che una piatta :D) si rischiano bastonate sonanti da -10% al giorno...
 

Users who are viewing this thread

Alto