ETC Natural Gas (121 lettori)

foo fighter

Forumer storico
io sono flat, vedo domani che fare, comunque sia siamo in zona perigliosa a livello di tempo (barra 24 con domani). Forse è più saggio attendere chiusura mensile per longare successivamente prima dello short finale del trimestrale. Boh vedo il da farsi.

Indici, MIB e DAX, tutto long, nessun segnale di inversione al momento. Vado avanti con il mio target (rimo 20500) e poi si vedrà. DAX 9880 per il momento.
 

foo fighter

Forumer storico
copper è a ridosso alla riba di medio termine. Guardiamo che fa, se non la rompe è shortabile. Altrimenti fermi tutti perchè è iniziato un nuovo mensile Attendo e vedo. Io sono ancora in attesa di evidenze in merito ad accelereazioni al ribasso o rotture del trading range al rialzo.
 

NEO_99

Forumer storico
io sono flat, vedo domani che fare, comunque sia siamo in zona perigliosa a livello di tempo (barra 24 con domani). Forse è più saggio attendere chiusura mensile per longare successivamente prima dello short finale del trimestrale. Boh vedo il da farsi.

Indici, MIB e DAX, tutto long, nessun segnale di inversione al momento. Vado avanti con il mio target (rimo 20500) e poi si vedrà. DAX 9880 per il momento.
Certo che gli indici sono in gran spolvero.... anche se è davvero fuori dalla norma il rialzo del nostrano... tutto e solo merito dello spread che favorisce i ptf delle banche, per il resto aria fritta...mah !
 

foo fighter

Forumer storico
Certo che gli indici sono in gran spolvero.... anche se è davvero fuori dalla norma il rialzo del nostrano... tutto e solo merito dello spread che favorisce i ptf delle banche, per il resto aria fritta...mah !

ma si, comunque è ovvio che non può durare. Ora hanno attivato le procedure di 'inculatio maior:
Stanno artificialemnte tenendo bassi i rendimenti dell'obbligazionario, addirittura i BOT sono a rendimento negativo.... Tutto questo per invogliare i piccoli risparmiatori o i fondi meno avveduti a entrare nell'azionario che invece sale e basta. Come detto più volte devono distribuire. Se non riescono non scendono. Fallirebbero tutti di nuovo.
 

Users who are viewing this thread

Alto