Wheat Future
SOTTOSTANTE:
Dopo 116gg (Bayer da 15 + 101 di T+3) termina il 1o T+3 del sottostante e ne nasce uno nuovo infatti la creazione di un Tracy ribassista sull'inverso (rialzista sul sottosante) ha generato l'inversione del T+3 inverso che sta andando a chiudere (se gia non chiuso il 6-Febbraio).
La conferma temporale arrivera' con la formazione di un T+1 al rialzo, il cui TOP potrebbe raggiungere quota 606-608$ e come estensione finale di questo rialzo la TLINE ribassista rossa in area 640$.
A meno di lingue, dovremo assistere ad una fase LONG di breve periodo che portera' l'inverso alla chiusura del suo T+3 (ovviamente se gia non concluso).
Sotto a 550,25$ il nuovo T+1, T+2 e T+3 andra' al ribasso, con tutte le dovute conseguenze.
INVERSO:
Il T+3 inverso e' arrivato a 72gg di vita ed ha gia dato il segnale di chiusura ma ha ancora tempo per scendere (salire sul sottostante) e qui vedrei bene un altro T-1 o Tracy ribassista.
In ogni caso l'inverso non ammette un Tracy rialzista o il sorpasso di quota 550,25$ (che corrisponde a scendere sotto quella quota sul sottostante) pena la nascita di un nuovo T+2 inverso e nuovo T+3 inverso (non piu' ammissibile temporalmente parlando).
Noterete che non ho chiuso il 2o T+1 inverso in quanto non mi e' chiarissimo se considerarlo un T+1 da 2 tracy o 1 tracy lungo con 2 t-1 da 5gg ciascuno. Nei prox giorni l'arcano dovrebbe essere spiegato.
Cosa mi aspetto ?
Entro il 13-febbraio la chiusura del T-1 inverso e successivamente quella del T-1 del sottostante.