ETC Natural Gas (5 lettori)

foo fighter

Forumer storico
'giorno a tutti.


oggi giornata decisiva per il gaz, almeno su un orizzonte delle prossime 2 settimane. Se non rompiamo decisamente al rialzo si va a finire il mensile e questo T+1 diventerà ribassista. Se rompe al rialzo parte un nuovo T+1 e quindi probabilmente nuovo mensile.

Indici battono la fiacca. Sono ancora dentro long e per ora tengo. Dovrebbe essere la fine del T e anche inizio del nuovo T+1 inverso.
 

Donzauker

Forumer attivo
'giorno a tutti.


oggi giornata decisiva per il gaz, almeno su un orizzonte delle prossime 2 settimane. Se non rompiamo decisamente al rialzo si va a finire il mensile e questo T+1 diventerà ribassista. Se rompe al rialzo parte un nuovo T+1 e quindi probabilmente nuovo mensile.

Indici battono la fiacca. Sono ancora dentro long e per ora tengo. Dovrebbe essere la fine del T e anche inizio del nuovo T+1 inverso.

ciao a tutti
-237. bullish
potrebbe essere partito il mensile?
 

foo fighter

Forumer storico
ciao a tutti
-237. bullish
potrebbe essere partito il mensile?

mah, io francamente me ne frego di ste quote. Troppe volte ne ho viste di tutti i tipi. Salgono per altri motivi. Comunque è presto per dirlo, vediamo come chiude, è successo spesso che dopo sparate iniziali in serata è sceso brutalmente. Se oggi chiude al riazlo comunque penso di si. Domani scatterebbe il segnale di partenza nuovo T+1. Per ora non c'è.
 

Donzauker

Forumer attivo
mah, io francamente me ne frego di ste quote. Troppe volte ne ho viste di tutti i tipi. Salgono per altri motivi. Comunque è presto per dirlo, vediamo come chiude, è successo spesso che dopo sparate iniziali in serata è sceso brutalmente. Se oggi chiude al riazlo comunque penso di si. Domani scatterebbe il segnale di partenza nuovo T+1. Per ora non c'è.
ok grazie. in questo momento sono flat, cmq.
Non riesco a seguire se non a spot e quindi è troppo rischioso ..., però mi dispiace...
ciao!
 

foo fighter

Forumer storico
ok grazie. in questo momento sono flat, cmq.
Non riesco a seguire se non a spot e quindi è troppo rischioso ..., però mi dispiace...
ciao!

ciao, stai sereno, come già detto ad altri: se scende ancora lo lasciamo sfogare stando flat e sulla ripartenza compriamo di nuovo long. Se sale aspettiamo che sfoghi e andiamo short. E' l'atteggiamento a più basso rischio che alla fine paga.
 

foo fighter

Forumer storico
ciao a tutti, mib superato il mio primo target, a sto punto penso possano arrivare al secondo 21250. Io comunque come si vede dalla figura sotto (linea continua gialla) mollo i long alla quota di tangenza (775) del mio indicatore del mensile. Dovrebbe corrispondere come tampo al 21 febbraio, giorno scadenza.



Il DAX me lo aspetto sui 9870, li io mollo tutto.
 

Allegati

  • MIB.jpg
    MIB.jpg
    527 KB · Visite: 122

Users who are viewing this thread

Alto