ETC Natural Gas (69 lettori)

Moma

Nipote di Massam
Lo capite che i volumi sugli etc valgono meno di zero???
Se proprio dovete guardare i volumi guardateli sullo short... perchè sono strumenti che utilizzano i trader un pochetto più esperti...
 

emmeemme

Forumer attivo
Lo capite che i volumi sugli etc valgono meno di zero???
Se proprio dovete guardare i volumi guardateli sullo short... perchè sono strumenti che utilizzano i trader un pochetto più esperti...
non concordo.
io ho provato in passato materiale con volume bassissimo,e credimi,mi sono spaventato quando ho visto che il titolo si muoveva con solamente la mia operazione.
addirittura poi con il rischio di avere dubbi sull'eseguito.
parere di inesperto,da prendere con beneficio d'inventario:rolleyes::rolleyes:
 

NEO_99

Forumer storico
non concordo.
io ho provato in passato materiale con volume bassissimo,e credimi,mi sono spaventato quando ho visto che il titolo si muoveva con solamente la mia operazione.
addirittura poi con il rischio di avere dubbi sull'eseguito.
parere di inesperto,da prendere con beneficio d'inventario:rolleyes::rolleyes:


sullo short ci sono poki volumi, ma c'è sempre il MM .. ovvio che se butti un ordine fuori spread o in assenza di MM fai tu il prezzo ..
quello che voleva dire Moma è che se un giorno ti ritrovi 10000 pezzi scambiati sullo short, di sicuro è entrato qualche Furbone
 

Gasp

Forumer attivo
non concordo.
io ho provato in passato materiale con volume bassissimo,e credimi,mi sono spaventato quando ho visto che il titolo si muoveva con solamente la mia operazione.
addirittura poi con il rischio di avere dubbi sull'eseguito.
parere di inesperto,da prendere con beneficio d'inventario:rolleyes::rolleyes:
Nell'etc i prezzi denaro e lettera vengono fatti dal Market Maker che utilzza un algoritmo che li lega al future. Quindi il book è sempre pieno, salvo omissioni.
 

emmeemme

Forumer attivo
grazie ragazzi.
con il tempo ed il vostro aiuto ,forse imparero'.
quanto meno faro' tesoro dei vostri appunti x non incappare in errori che poi mi costerebbero parecchi euro.
anche se sinceramente ...
è una bella giungla....... in cui districarsi è difficilissimo,specialmente x un povero pensionato....(che pero' appunto x questo ho tempo da vendere)
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
Lo capite che i volumi sugli etc valgono meno di zero???
Se proprio dovete guardare i volumi guardateli sullo short... perchè sono strumenti che utilizzano i trader un pochetto più esperti...


in effetti........ sono i contratti più che i volumi, per esempio se il prezzo di un etc fosse 0.00... i volumi sarebbero stratosferici.
 

Users who are viewing this thread

Alto