ETC Natural Gas

anche se vediamo un tizio che acquista 600.000 lnga. possiamo immaginare che è entrato qualche furbone:)in chiusura mercato e valore 200.000 euri...... o sbaglio?:up:
129044807115.gif

Sai quanti tarelli si sono rovinati con questa robaccia???

Perchè devo investire 200.000 euro cash in questa roba quando ne lascio 180.000 sul conto e ne investo 20.000 in mini future con marginazione al 10%???

Io con questa operazione chiudo il mio conto con gli etf... tra fine anno e inizio 2011 apro un conto dove posso maneggiare i mini e via... almeno non rischio capitale immobilizzato per niente...

Sai quanti tarelli si sono rovinati con questa robaccia???

Perchè devo investire 200.000 euro cash in questa roba quando ne lascio 180.000 sul conto e ne investo 20.000 in mini future con marginazione al 10%???

Io con questa operazione chiudo il mio conto con gli etf... tra fine anno e inizio 2011 apro un conto dove posso maneggiare i mini e via... almeno non rischio capitale immobilizzato per niente...

:up::up::up:

a fine anno cambia la mia piatta e posso tradare i mini..peccato che l'orario di trade è dalle 8:00 alle 23.15

:up::up::up:

a fine anno cambia la mia piatta e posso tradare i mini..peccato che l'orario di trade è dalle 8:00 alle 23.15

Che piatta vai ad usare???

Intanto ripropongo il grafico daily che ho postato stamane... si entra e si esce con un motivo se no si mettono le mani in mezzo alle gambe e si stà fermi...

1290448796immagine71.jpg

un buon motivo
indipendentemente dall at e dagli ottimi grafici puo' essere voler far cassa sul guadagnato (per lo meno in parte)
visto che .....del doman nn v e' certezza...!
e fino a prova contraria se del doman vi fosse certezza sulla base di grafici e at in borsa saremmo in molti ad esser ricchi

Eh questa è una chicca per spiegarvi quello che dissi qualche giorno fa...

Si sale in vola alta e si scende in vola bassa...

Il contrario del 99% dei prodotti long...

1290449155immagine72.jpg

Adesso vado a casa però... ciao!!!

un buon motivo
indipendentemente dall at e dagli ottimi grafici puo' essere voler far cassa sul guadagnato (per lo meno in parte)
visto che .....del doman nn v e' certezza...!
e fino a prova contraria se del doman vi fosse certezza sulla base di grafici e at in borsa saremmo in molti ad esser ricchi

Bisogna essere capaci di usarli ma sopratutto di seguirli ciecamente... eh il difficile è proprio quello...

Users who are viewing this thread

Back
Alto