ETC Natural Gas (28 lettori)

Moma

Nipote di Massam
anche se vediamo un tizio che acquista 600.000 lnga. possiamo immaginare che è entrato qualche furbone:)in chiusura mercato e valore 200.000 euri...... o sbaglio?:up:
129044807115.gif

Sai quanti tarelli si sono rovinati con questa robaccia???

Perchè devo investire 200.000 euro cash in questa roba quando ne lascio 180.000 sul conto e ne investo 20.000 in mini future con marginazione al 10%???

Io con questa operazione chiudo il mio conto con gli etf... tra fine anno e inizio 2011 apro un conto dove posso maneggiare i mini e via... almeno non rischio capitale immobilizzato per niente...
 

NEO_99

Forumer storico
Sai quanti tarelli si sono rovinati con questa robaccia???

Perchè devo investire 200.000 euro cash in questa roba quando ne lascio 180.000 sul conto e ne investo 20.000 in mini future con marginazione al 10%???

Io con questa operazione chiudo il mio conto con gli etf... tra fine anno e inizio 2011 apro un conto dove posso maneggiare i mini e via... almeno non rischio capitale immobilizzato per niente...


:up::up::up:

a fine anno cambia la mia piatta e posso tradare i mini..peccato che l'orario di trade è dalle 8:00 alle 23.15
 

Moma

Nipote di Massam
:up::up::up:

a fine anno cambia la mia piatta e posso tradare i mini..peccato che l'orario di trade è dalle 8:00 alle 23.15

Che piatta vai ad usare???

Intanto ripropongo il grafico daily che ho postato stamane... si entra e si esce con un motivo se no si mettono le mani in mezzo alle gambe e si stà fermi...

1290448796immagine71.jpg
 

rob

Guest
un buon motivo
indipendentemente dall at e dagli ottimi grafici puo' essere voler far cassa sul guadagnato (per lo meno in parte)
visto che .....del doman nn v e' certezza...!
e fino a prova contraria se del doman vi fosse certezza sulla base di grafici e at in borsa saremmo in molti ad esser ricchi
 

Moma

Nipote di Massam
Eh questa è una chicca per spiegarvi quello che dissi qualche giorno fa...

Si sale in vola alta e si scende in vola bassa...

Il contrario del 99% dei prodotti long...

1290449155immagine72.jpg


Adesso vado a casa però... ciao!!!
 

Moma

Nipote di Massam
un buon motivo
indipendentemente dall at e dagli ottimi grafici puo' essere voler far cassa sul guadagnato (per lo meno in parte)
visto che .....del doman nn v e' certezza...!
e fino a prova contraria se del doman vi fosse certezza sulla base di grafici e at in borsa saremmo in molti ad esser ricchi

Bisogna essere capaci di usarli ma sopratutto di seguirli ciecamente... eh il difficile è proprio quello...
 

Users who are viewing this thread

Alto