ETC Natural Gas (131 lettori)

Moma

Nipote di Massam
non concordo.
io ho provato in passato materiale con volume bassissimo,e credimi,mi sono spaventato quando ho visto che il titolo si muoveva con solamente la mia operazione.
addirittura poi con il rischio di avere dubbi sull'eseguito.
parere di inesperto,da prendere con beneficio d'inventario:rolleyes::rolleyes:

Se investi su qualche small cap del cavolo ci credo...
 

Moma

Nipote di Massam
Quante puttanate che leggo...

L'MM funziona in base alla volatilità, se è zero non esiste perchè si sovrapporrebbe denaro e lettera, quando ci sono i dati non sparisce ma è talmente ampio che non lo vedete...

I contratti valgono come i volumi ZERO!!!

Il DJ UBS coso non sono altro che i future sul gas di UBS... DJ è il tipo di indice, ossia non contempla la capitalizzazione delle sue componenti, anche perchè è un future su una singola commodity...

Il sottoindice e l'etf sono dei derivati del sottostante...

Puoi avere il latte buono ma puoi fare una mozzarella che fa cagare... ma e fa cagare la mozzarella non è detto che anche il latte lo sia... :D
 

NEO_99

Forumer storico
Dopo una prima parte positiva, i listini europei chiudono tutti con il segno meno. Nonostante l?approvazione del pacchetto di aiuti destinato a sostenere Dublino, a prevalere sui mercati sono i timori di un effetto contagio, che ha penalizzato in particolare il comparto bancario. Intanto Moody?s ha annunciato un prossimo e consistente taglio del rating irlandese. A livello europeo Madrid ha fatto peggio di tutti perdendo il 2,68% e portandosi a 9.996,4 punti, -1,07% del Cac40 a 3.818,9, -0,91% Londra per il Ftse100 a 5.680,83 e contiene le perdite il tedesco Dax, che con un -0,31% si attesta a 6.822.
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
sullo short ci sono poki volumi, ma c'è sempre il MM .. ovvio che se butti un ordine fuori spread o in assenza di MM fai tu il prezzo ..
quello che voleva dire Moma è che se un giorno ti ritrovi 10000 pezzi scambiati sullo short, di sicuro è entrato qualche Furbone

Dove si vedono i volumi degli short (in particolare short Wheat e Ngas)?:-?
 

NEO_99

Forumer storico
anche se vediamo un tizio che acquista 600.000 lnga. possiamo immaginare che è entrato qualche furbone:)in chiusura mercato e valore 200.000 euri...... o sbaglio?:up:
129044807115.gif

si, puo essere vero anche questo... cmq la cosa sensata è guardare il future .. perche' anche se girassero 2 miliardi di pezzi di etc, a noi nn cambia nulla
 

Users who are viewing this thread

Alto