ETC Natural Gas (2 lettori)

MARCO12

Forumer storico
avete mai visto la stessa anomalia in qualche altra commodities???...ad un rialzo vistoso del 14% nessun incremento del etc????lo avete mai notato in qualche altro etc??? grazie...io ho provato ad andare indietr anhe a 2 anni ma sempre ad ognirialzo c'è stato un movimento diretto dell 'etc....mi pare che queste cose succedono solo con il gas...forse questa robaccia è differente dalle altre comm....?????
adesso comincio ad essere poco convinto anche con il mio short..capito....se anche questo non scende quando dovrebbe scendere e poi non mi sale perchè gli mm fanno quello che vogliono!!!!
io abbandono questa commodities...basta mi sa che mi troverete in altri forum....ciao amici
non mi fido piu nemmeno dello shortgas...tengo quelle incarico a 131 e 130....e vedremo....
è troppo manipolato....uscite e spostiamoc sulle azioni...
stm espresso saipem telecom finmeccanica ecc levspmib....
OKKIO
W Unipol Priv 2013 OTTIMO INGRESSO ORA A 0,028
SI RIPARTE FINO A 0,33
i don't love gas

io voglio sapere se ad un rialzo del 14% in qualche altra commodities si è verificato un nulla di fatto x l'etc???
rispondetemi perfavore....si o no???qualcuno ne conosce un fatto simile in precedenza???
rispondente con un si o no pls?
 

Sgasato

Forumer attivo
tu vai bene giusto per l'ippica......
Tu neanche per quella, e cmq non ha bisogno di difensori d'ufficio quel buffoncello ...io non ti ho mai attaccato quindi evita di regalarMI la tua attenzione e il VERBO.

MARCO 12 e' un millantatore, pagliaccio , bugiardo e questo lo si evince chiaramente dalla cose che scrive, visto che sono documentate e documentabili.
Se proprio hai 5 minuti di tempo da buttare nella tua vita vatti a rileggere l'etimologia dei tre termini con cui l'ho chiamato; rileggiti tutti i suoi post e vedrai che quelle tre parole sono il suo vestito.

Non voglio aggiungere altro visto che oggi e' un giorno importante e che l'argomento del forum non e' Marco12
 

MARCO12

Forumer storico
sgasato lo so che tu sei un nobile e io un biolco..che tu sei un pozzo di scienza mentre io un villantatore..ma se sei d'avvero cosi intelligente perchè invece di svicolare a destra e mancina non mi rispondi...grazie anticipatamente....se non sai quale è la domanda la riformulo
okkio al gas è manipolato e sta x crollare vedremo se al rintracciamento del 10% il lev rimarrà fermo o scenderà e lo shortgas aumenterà????mi sa che il lev seguirà solo nelle discese e non nelle risalite
 

carica65

Nuovo forumer
caro marco12 ti ricordo ancora una volta che etc lev non é salito perché é quotato sul future di gennaio poi quando é salito di 14 punti é perche i future di nov. a rollato su di dic capito? grande intenditore
 

Sgasato

Forumer attivo
sgasato lo so che tu sei un nobile e io un biolco..che tu sei un pozzo di scienza mentre io un villantatore..ma se sei d'avvero cosi intelligente perchè invece di svicolare a destra e mancina non mi rispondi...grazie anticipatamente....se non sai quale è la domanda la riformulo
okkio al gas è manipolato e sta x crollare vedremo se al rintracciamento del 10% il lev rimarrà fermo o scenderà e lo shortgas aumenterà????mi sa che il lev seguirà solo nelle discese e non nelle risalite
Aggiungo che ti guadagni sul campo anche la qualifica di IGNORANTE visto che ci sono almeno 5 errori BLU in 4 righe di post.
 

dremond

Forumer attivo
1288263478twoatl.gif


..questo potrebbe preoccupare molto.....:specchio::specchio::specchio::specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto