ETC Natural Gas (58 lettori)

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Assioma di Welwood: Il disordine si espande fino ad occupare tutto lo spazio disponibile.

Mia chiosa... In ogni spazio d'informazione (leggi forum) l'entropia è in aumento.
 

kleinklepura

Forumer storico
Buonasera a tutti!

Vedo che il 3d è sempre molto animato e spesso torno a leggervi volentieri, ma come dissero molti in circostanze ben diverse: "non ho nulla da aggiungere" e quindi mi limito ad una partecipazione passiva.

Tuttavia quando ho appreso delle terribili notizie provenienti dalla Cambogia il mio pensiero è corso a Klein. Non ho avuto tempo di sfogliare molte pagine ma stranamente non ho visto nessun post da parte sua..
Qualcuno sa se si è fatto vivo? Sta bene? Speriamo sia tutto ok...
Grazie Matteo del tuo interessamento nei miei confronti,sto' bene fortunatamente ,nei tre giorni in cui se' svolta la tradizionale festa dell'acqua non vi presi mai parte ,disgraziatamente e' scoppiata una ressa con cedimento di un ponte si riscontrano al momento quasi 400 decessi ,l'atmosfera e' tetra ed irreale ,sara' proclamato il lutto Nazionale.
 

NEO_99

Forumer storico
Ciao Neo volevo chiederti dove trovi il prezzo del dollaro e dei future delle 17 24 per poi calcolare il prezzo attuale del lng....e se li sai già se me li puoi dare così per stasera velocizzo l'operazione... Grazie
i prezzi li trovo sui grafi con time frame da 1 minuto...
fut gennaio close 17.24 4.391 ..$ 1.3384
 

NEO_99

Forumer storico
si effettivamente kuelo puo aver interpretato male.

Io ho interpretato invece che neo ha preso in giro sia se stesso (neon) che kuelo (neon nel kuelo).

Però in effetti tutto è nato dal fatto che kuelo ha deciso di postare i suoi grafici in un altro thread quasi snobbando questo che era troppo a suo dire pieno di chiacchiere.

Non saprei che soluzione trovare se non che i due litiganti superino l'attrito e facciano pace sinceramente magari scrivendo nello stesso thread.

Lo so che ora è presto per far pace ma confido nel fatto che quando ci son di mezzo uomini e non femmine i torti si scordano presto dopo essersi fatti magari un paio di birre!

:lol: :lol: :lol:
:cin:

:mano:
grazie gassato.... meno male che qualcuno capisce e sa esporsi:up::up::up:
 

Gasp

Forumer attivo
Previsioni del tempo Usa dal 29 novembre al 3 dicembre.
Si stà formando una nuova area con temperature piu' fredde della norma. Speriamo scorra verso est come ha fatto la precedente.
1290585511610temp.new.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto