ETC Natural Gas (33 lettori)

NEO_99

Forumer storico
Buonasera a tutti!

Vedo che il 3d è sempre molto animato e spesso torno a leggervi volentieri, ma come dissero molti in circostanze ben diverse: "non ho nulla da aggiungere" e quindi mi limito ad una partecipazione passiva.

Tuttavia quando ho appreso delle terribili notizie provenienti dalla Cambogia il mio pensiero è corso a Klein. Non ho avuto tempo di sfogliare molte pagine ma stranamente non ho visto nessun post da parte sua..
Qualcuno sa se si è fatto vivo? Sta bene? Speriamo sia tutto ok...
ha postato stasera...
 

ducciopa

Forumer attivo
Buonasera a tutti!

Vedo che il 3d è sempre molto animato e spesso torno a leggervi volentieri, ma come dissero molti in circostanze ben diverse: "non ho nulla da aggiungere" e quindi mi limito ad una partecipazione passiva.

Tuttavia quando ho appreso delle terribili notizie provenienti dalla Cambogia il mio pensiero è corso a Klein. Non ho avuto tempo di sfogliare molte pagine ma stranamente non ho visto nessun post da parte sua..
Qualcuno sa se si è fatto vivo? Sta bene? Speriamo sia tutto ok...
scusa
ma cosa è successo in Cambogia?
La guerra è in Corea.....anzi ancora non c'è neppure lì
 

Matteo985

Nuovo forumer
Ooops.. hai ragione Neo mi sono rivisto gli interventi e l'ho trovato... meglio così!!

Capisco il motivo del suo assenteismo e sostanzialmente quoto..
 

foo fighter

Forumer storico
buonasera.
sarà, ma io in sto grafico tutta sta voglia di salire non ce la vedo...
12905499082.jpg

purtroppo neppure di scendere, il che è la situazione peggiore dal mio punto di vista. Non si capisce bene che cosa fare...
 

Users who are viewing this thread

Alto