ETC Natural Gas (57 lettori)

pincopallin

Forumer attivo
speriamo, almeno qualcosina si può provare senza rischiare l'osso del collo più del giusto...

mio parere personale non dobbiamo temere nulla per il momento fino a circ:Da metà gennaio ,neanche le scorte:Dio oggi sono uscito a 0.331 con metà adesso vediamo domani o giovedì se scende bene così abbasso ulteriormente il mio pmc e se no mi attacco al treno e compro nella forza ce poco da esitare ormai :D
 

carica65

Nuovo forumer
Esempi del comportamento di un troll



  • messaggi offensivi — "Sei un idiota se includi questo tipo di messaggi nella tua lista."
  • messaggi fuori tema — "Potete aiutarmi a creare la mia pagina web?" (in un forum dove si parla di musica).
  • messaggi contenenti errori ovvi o gravi pecche — "Penso che 2001: Odissea nello spazio sia il miglior film di Roman Polanski."
  • messaggi intenzionalmente sgarbati o litigiosi
  • portare avanti intenzionalmente un'argomentazione oltraggiosa, imperniata deliberatamente attorno a un errore fondamentale ma nascosto; spesso il mittente si mette sulla difensiva se l'argomento viene confutato ma potrebbe invece continuare il discorso attraverso l'uso di ulteriori argomentazioni futili; questo è quello che viene chiamato "dar da mangiare" al troll.
  • includere contenuti multimediali offensivi come suoni o immagini in un messaggio, o inserire link a siti scioccanti che contengono tali contenuti. Spesso questi link sono mimetizzati come link normali.
  • accendere una flamewar (scambio acceso di opinioni) e successivamente dichiararsi innocente.
  • mandare messaggi contenenti trame di film e libri senza avviso, a volte celati in un messaggio altrimenti innocuo.
  • mandare immagini che hanno un'interpretazione politica in luoghi inopportuni.
  • sbagliare deliberatamente e ripetutamente a scrivere i nomi delle altre persone per turbarle e/o irritarle nella conversazione.
  • risposte plurime o paranoiche a opinioni personali espresse da singole persone — "Non penso che voi tutti ci crediate, vi siete coalizzati contro di me".
  • ridicolizzare continuamente gli interventi di un membro "concorrente" – perché ad es. ha più successo con le iscritte femmine o perché i suoi interventi sono tenuti in maggior considerazione – facendoli seguire da commenti stupidi o ridicoli o al limite dell'offensivo, così da causare l'abbandono del membro concorrente per esasperazione.
  • insultare persone perché non conoscono la grammatica, il che è un argomento piuttosto spinoso; ignoranza voluta delle regole grammaticali; o anche insultare altri perché scrivono male scrivendo peggio, con un effetto "ironico" che spesso riesce a far uscire le persone dalla loro ipocrisia.
  • scrivere deliberatamente messaggi stupidi (es: enfatizzando oltre modo un personaggio storico in un forum di storia) mascherando in realtà l'ironia e la satira.
  • ogni combinazione di quello che è scritto sopra. Per esempio un troll combinerà frasi ingiuriose scritte male.
Tutto questo il troll ossia careca65 lo fa al fine di distruggere la discussione e far passare la voglia ai partecipanti di scrivere

:wall::wall::wall::wall::wall::wall:
gassato allora anche tu sei un figlio di un troll perchè ho visto anche tu ti stai comportando come i tuoi esempi predichi bene ma razzoli male
 
Ragazzi, questa avvisaglia di guerra (che tanto sappiamo tutti non ci sarà) tra le du Coree potrebbe aiutare ulteriormente il nostro gassino???

Pensavo al solito sillogismo guerre-cina/russia preoccupate-rischio chiusura rubinetti gas et problemi simili- prezzo delle commodities in aumento.

:D
 

cobra2407

Forumer storico
Ciao Neo volevo chiederti dove trovi il prezzo del dollaro e dei future delle 17 24 per poi calcolare il prezzo attuale del lng....e se li sai già se me li puoi dare così per stasera velocizzo l'operazione... Grazie
 

saila

Moderatore Piazza Affari
Chi insulta si qualifica da subito per un poveraccio senza argomenti.

E questo quello che ho pensato senza leggere il resto.

Ripassa e argomenta senza insultare e godrai di maggiore considerazione.

Ma prima chiedi scusa per l'insulto all'interessato e a tutti i lettori di questa tua caduta di stile. :down::down::down::down:

buona sera, sicuramente, i titoli non si danno, ma comunque, qua bisognerebbe abbassare i toni, anche NEO_99, dovrebbe usare dei toni diversi, sennò qua si rischi di degenerare, io la cosa che posso proporre, e quella di farsi le scuse a vicenda;):)

saila
 

saila

Moderatore Piazza Affari
Hai ragione. Anche io ho esagerato e mi scuso con kuelo.

Però tutto è partito dall'utente carica65 che secondo me sta facendo il troll con i suoi interventi assurdi.

Buon lavoro e grazie dell'intervento

stasera ci dorme sopra, e vedrai che gli sarà passato e si scuserà, lo conosco bene, è un bravissimo ragazzo;):)
 

Users who are viewing this thread

Alto