Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mio parere personale non dobbiamo temere nulla per il momento fino a circa metà gennaio ,neanche le scorteio oggi sono uscito a 0.331 con metà adesso vediamo domani o giovedì se scende bene così abbasso ulteriormente il mio pmc e se no mi attacco al treno e compro nella forza ce poco da esitare ormai
portare avanti intenzionalmente un'argomentazione oltraggiosa, imperniata deliberatamente attorno a un errore fondamentale ma nascosto; spesso il mittente si mette sulla difensiva se l'argomento viene confutato ma potrebbe invece continuare il discorso attraverso l'uso di ulteriori argomentazioni futili; questo è quello che viene chiamato "dar da mangiare" al troll.
includere contenuti multimediali offensivi come suoni o immagini in un messaggio, o inserire link a siti scioccanti che contengono tali contenuti. Spesso questi link sono mimetizzati come link normali.
accendere una flamewar (scambio acceso di opinioni) e successivamente dichiararsi innocente.
mandare messaggi contenenti trame di film e libri senza avviso, a volte celati in un messaggio altrimenti innocuo.
mandare immagini che hanno un'interpretazione politica in luoghi inopportuni.
sbagliare deliberatamente e ripetutamente a scrivere i nomi delle altre persone per turbarle e/o irritarle nella conversazione.
risposte plurime o paranoiche a opinioni personali espresse da singole persone — "Non penso che voi tutti ci crediate, vi siete coalizzati contro di me".
ridicolizzare continuamente gli interventi di un membro "concorrente" – perché ad es. ha più successo con le iscritte femmine o perché i suoi interventi sono tenuti in maggior considerazione – facendoli seguire da commenti stupidi o ridicoli o al limite dell'offensivo, così da causare l'abbandono del membro concorrente per esasperazione.
insultare persone perché non conoscono la grammatica, il che è un argomento piuttosto spinoso; ignoranza voluta delle regole grammaticali; o anche insultare altri perché scrivono male scrivendo peggio, con un effetto "ironico" che spesso riesce a far uscire le persone dalla loro ipocrisia.
scrivere deliberatamente messaggi stupidi (es: enfatizzando oltre modo un personaggio storico in un forum di storia) mascherando in realtà l'ironia e la satira.
ogni combinazione di quello che è scritto sopra. Per esempio un troll combinerà frasi ingiuriose scritte male.
Tutto questo il troll ossia careca65 lo fa al fine di distruggere la discussione e far passare la voglia ai partecipanti di scrivere
Ciao Neo volevo chiederti dove trovi il prezzo del dollaro e dei future delle 17 24 per poi calcolare il prezzo attuale del lng....e se li sai già se me li puoi dare così per stasera velocizzo l'operazione... Grazie
Ciao Neo volevo chiederti dove trovi il prezzo del dollaro e dei future delle 17 24 per poi calcolare il prezzo attuale del lng....e se li sai già se me li puoi dare così per stasera velocizzo l'operazione... Grazie
buona sera, sicuramente, i titoli non si danno, ma comunque, qua bisognerebbe abbassare i toni, anche NEO_99, dovrebbe usare dei toni diversi, sennò qua si rischi di degenerare, io la cosa che posso proporre, e quella di farsi le scuse a vicenda