ETC Natural Gas (6 lettori)

foo fighter

Forumer storico
Ciao Foo
il tuo target di 0,45 è a breve o è riferito alla fine del ciclo del probabile rialzo?
Non credi che a Gennaio il future possa raggiungere i 5,5$ (io dico anche 6$) e quindi arrivare almeno a 0,50 con il Lev?


Ciao Ducciopa,

premetto, che ovviamente sono delle stime personali, quindi assolutamente criticabili. Io dall'analisi tecnica ho ricavato quei target.
Se posso stasera o comunque nei giorni prossimi posterò un analisi sul lev più precisa, ma sempre da prendere con le pinze!!!
A 0,5 potrebbe anche arrivare secondo me con condizioni di cambio favorevole. Altrimenti potrebbe fermarsi prima. La prima trend sulla quale si sono fermati i rialzi precedenti passa attorno agli 0,45. Quindi serve qualcosa in più per salire fino agli 0.5, secondo me. E occhio, che se non sbaglio, a causa del contango e dei prezzi che decrescono esponenzialmente 6 dollari di futures non danno gli stessi prezzi per il lev di un po di mesi fa...:(
 

kleinklepura

Forumer storico
la liberta di parola e' stata una conquista inestimabile, con qualche prezzo da pagare...finalmente ho capito cos'erano tutte quelle caramelline di cui parlavi e ingurgitavi voracemente quando a 0.26 scrivevi che bisognava andare a tutto short e che non capivamo un qazzo, noi levgassini, perche' il lev era solo una macchina mangiasoldi, che andava a 0 e altre stronzate.
Le caramelline sono quelle che devi prendere 3 volte al giorno, perche' senno' ti rinchiudono dentro e non ti fanno piu' uscire...povero fanfarone.

Ti meritesti solo di essere preso a schiaffi, almeno metaforicamente visto che sono contro ogni forma di violenza, ma la tua faccia tosta e' paragonabile solo a un altro in italia, e non faccio il nome perche' non voglio buttarla in politica...o non sarai pure tu un parente di mubarak?
non si tratta di liberta' di parola ,questo tizio non investe un soldo bucato,e' qui per passare il tempo e disturbare gl'utenti, giovandosi e dilettandosi nel caso perdano del danaro!
 

ducciopa

Forumer attivo
Ciao Ducciopa,

premetto, che ovviamente sono delle stime personali, quindi assolutamente criticabili. Io dall'analisi tecnica ho ricavato quei target.
Se posso stasera o comunque nei giorni prossimi posterò un analisi sul lev più precisa, ma sempre da prendere con le pinze!!!
A 0,5 potrebbe anche arrivare secondo me con condizioni di cambio favorevole. Altrimenti potrebbe fermarsi prima. La prima trend sulla quale si sono fermati i rialzi precedenti passa attorno agli 0,45. Quindi serve qualcosa in più per salire fino agli 0.5, secondo me. E occhio, che se non sbaglio, a causa del contango e dei prezzi che decrescono esponenzialmente 6 dollari di futures non danno gli stessi prezzi per il lev di un po di mesi fa...:(
ti ringrazio
credo che la tua opinione (a differenza di altri componenti questo forum-vero dott. Matteo12) debba essere attentamente valuatata al momento di decidere quando vendere
 

acetrato

Forumer attivo
Ciao a tutti vorrei fare alcune domande .: Visto che domani non abbiamo l'america come riferimento vorrei sapere a che ora chiude il future ? Poi domani con che criterio sarà quotato il lev dopo l'apertura naturalmente ?
 

rob

Guest
vabbe' c e' un po' di marasma....anche stasera
ad ogni modo onde 4 6 8 o 10 rimane il fatto che ogni analisi tecnico grafica lascia il tempo che trova con il gas e mi spiace dirlo per chi vi dedica tempo
 

Users who are viewing this thread

Alto