ETC Natural Gas (7 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
Ritornando alle questioni serie ,ho immenso piacere che il future abbia reagito con sostanza ,ne' siete al corrente sono long e da tempo ..............ma il tutto va' confermato prima in chiusura weekly ,considerando ormai Gennaio oltre 4'42 ,successivamente in Monthly sempre oltre tale livello!Restiamo cauti col gas non si scherza mai !
 

MARCO12

Forumer storico
ora si puo salire sul lev ...il contango è finito almeno fino al ritorno di sicuro a 0,54 epoi verso 1 euro in pochi gg....
non avete visto quanti pezzi hanno comperato in blocchi mega....questi sanno il fatto suo....è qui che si riversano i soldi delle borse d'ora in poi...
energia pulita
ora potete salire tranuillamente e mediare anche al ribasso...
quando dicevo x un anno di andare short non mi soo mai sbagliato e preso x il culo si....ma alla fine ho sempre avuto ragione....
ora vi dico che grafici ..book ... Contango....sicurezza al 100% si sale...ad ogni rintracciamento accumulate e ringraziate chi ve le vende...e chi ce le ha non venda....lasciate correre una volta come avete lasciato correre le perdite....tranquilli si volaaaaaaaaaaaa....domani 0,37 garantito
I LOVE LEVGAS
 

ducciopa

Forumer attivo
se cliccate sul nome matteo12 potete metterlo in ignore
Così sui vostri pc non compariranno più i messaggi di tale figuro
provare per credere
 

rob

Guest
tornando a marco nn cadete nei suoi tranelli
sono solo provocazioni
e lui gode e se la ride nel vederne le reazioni.
l unica soluzione davvero opportuna sarebbe l estromissione dal forum, atto che sarete tutti concordi, e' da richiedere (ognuno di noi lo faccia...) ai moderatori \ gestori
 

BYE BYE

Forumer attivo
Ciao Bye Bye,

per me il target finale è 0,45, credo dovremmo arrivarci. Quindi anche comprando un po sopra 0,34 non sarebbe poi male. Certo, se avesse ritracciato di più come speravo era meglio, ma è andata diversamente...
Aspettandomi un ribasso, dato che avevo un pmc basso ho venduto tutte le quote a 0,33 circa da 0,275. In pratica sono rientrato quasi alla stessa quota.
Io sono convinto che a parte la consueta volatilità saliremo molto più in alto senza grosse incertezze. Comunque vediamo domani che succede...

Grazie Foo. Molto gentile e disponibile.

BYE BYE
 

kleinklepura

Forumer storico
tornando a marco nn cadete nei suoi tranelli
sono solo provocazioni
e lui gode e se la ride nel vederne le reazioni.
l unica soluzione davvero opportuna sarebbe l estromissione dal forum, atto che sarete tutti concordi, e' da richiedere (ognuno di noi lo faccia...) ai moderatori \ gestori
Assolutamente bisogna provvedere all'esclusione e soprattutto provvedino coloro a cui compete!
 

Users who are viewing this thread

Alto