ETC Natural Gas (12 lettori)

rob

Guest
certo marco
enron...... gran titolo
ricordi?
uno come te nn puo' certo esserselo fatto sfuggire negli anni di gloria
 

kleinklepura

Forumer storico
Io valuto le chiusure solo settimanali e mensili,sono e resto ottimista ma sempre cauto,comunque per Venerdi' oltre 4'42'80 e' buona.Mi auguro logicamente vadi ben oltre....................
oggi lasciai in priv a dremond la mia analisi nel breve ,dato sieti in buoni rapporti,magari discutetene ,e' la mia view sino a meta' Gennaio ,in caso sbagliassi sono pronto ad asssumermi le mie responsabilita' e non mi sottrarro 'ad eventuali critiche da parte di chiunque !
 

kleinklepura

Forumer storico
Solo il mio parere,secondo me la risalita da 3'72' e' avvenuta grazie al $ in rimonta e alla vittoria politica dei Repubblicani altre motivazioni concrete non ne' individuo al momento!
 

acetrato

Forumer attivo
oggi lasciai in priv a dremond la mia analisi nel breve ,dato sieti in buoni rapporti,magari discutetene ,e' la mia view sino a meta' gennaio ,in caso sbagliassi sono pronto ad asssumermi le mie responsabilita' e non mi sottrarro 'ad eventuali critiche da parte di chiunque !
oggi non ci siamo visti se vuoi girarmela mi faresti un piacere grazie come sempre kk
 

ducciopa

Forumer attivo
Solo il mio parere,secondo me la risalita da 3'72' e' avvenuta grazie al $ in rimonta e alla vittoria politica dei Repubblicani altre motivazioni concrete non ne' individuo al momento!
Si sono d'accordo con te.
Ma questo è vero fino ai dati delle scorte di oggi
Credo che d'ora in avanti,con l'incrermento del freddo e la riduzione progressiva delle scorte ,il LEV cresca di forza sua
Comunque,se puoi,anche io vorrei avere la tua valutazione in privato
Grazie
 
Io valuto le chiusure solo settimanali e mensili,sono e resto ottimista ma sempre cauto,comunque per Venerdi' oltre 4'42'80 e' buona.Mi auguro logicamente vadi ben oltre....................

1290625032fantozzi.jpg


Ragioniere!!!!!

Spinghi,spinghi!!

:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto