ETC Natural Gas

certo marco
enron...... gran titolo
ricordi?
uno come te nn puo' certo esserselo fatto sfuggire negli anni di gloria

Io valuto le chiusure solo settimanali e mensili,sono e resto ottimista ma sempre cauto,comunque per Venerdi' oltre 4'42'80 e' buona.Mi auguro logicamente vadi ben oltre....................
oggi lasciai in priv a dremond la mia analisi nel breve ,dato sieti in buoni rapporti,magari discutetene ,e' la mia view sino a meta' Gennaio ,in caso sbagliassi sono pronto ad asssumermi le mie responsabilita' e non mi sottrarro 'ad eventuali critiche da parte di chiunque !

Solo il mio parere,secondo me la risalita da 3'72' e' avvenuta grazie al $ in rimonta e alla vittoria politica dei Repubblicani altre motivazioni concrete non ne' individuo al momento!

oggi lasciai in priv a dremond la mia analisi nel breve ,dato sieti in buoni rapporti,magari discutetene ,e' la mia view sino a meta' gennaio ,in caso sbagliassi sono pronto ad asssumermi le mie responsabilita' e non mi sottrarro 'ad eventuali critiche da parte di chiunque !
oggi non ci siamo visti se vuoi girarmela mi faresti un piacere grazie come sempre kk

Solo il mio parere,secondo me la risalita da 3'72' e' avvenuta grazie al $ in rimonta e alla vittoria politica dei Repubblicani altre motivazioni concrete non ne' individuo al momento!
Si sono d'accordo con te.
Ma questo è vero fino ai dati delle scorte di oggi
Credo che d'ora in avanti,con l'incrermento del freddo e la riduzione progressiva delle scorte ,il LEV cresca di forza sua
Comunque,se puoi,anche io vorrei avere la tua valutazione in privato
Grazie

Io valuto le chiusure solo settimanali e mensili,sono e resto ottimista ma sempre cauto,comunque per Venerdi' oltre 4'42'80 e' buona.Mi auguro logicamente vadi ben oltre....................

1290625032fantozzi.jpg

Ragioniere!!!!!

Spinghi,spinghi!!

:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto