ETC Natural Gas (16 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
solo quando saremo almeno in area 0'45 e mi auguro entro max i primi di Gennaio allora forse un contributo valido l'avremo rilasciato,sicuramente tu conosci bene i fondamentali d etc un 'applauso lo meriti,per il resto il tempo sara' arbitro sulle nostre e soprattutto mie previsioni di target e periodo che rilasciai.
 

kleinklepura

Forumer storico
Riflettevo ,quando avremo raggiunto il target 0'45 cifra che nella media garantisce un ritorno concreto di danaro per lo maggiore dell'utenza in questione,sarei concorde di costituire un team d'investitori su differenti tematiche d'investimento oltre il gas naturalmente che almeno per me rimarra' sempre presente in pmc sia in opzione short che long.
 

NEO_99

Forumer storico
attenzione che a novembre alcuni ETC rollano .. tipo: wheat, copper, gold e altri...
un okkio sul wheat ...
per le borse...mah! il vix è ancora basso
 

sbancotutto

Forumer attivo
esattamente è una questione interessante,il lev è quasi a 4, il che a mio parere è un po alto per un possibile investimento...
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
future a gen 2011 a 4.15 chi sa calcolare a quanto sarà prezzato etfs/ngas e levgas domani se il prezzo rimane ? neo_99 ce la può fare? 'notte.
 

Users who are viewing this thread

Alto