ETC Natural Gas (18 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
tutti euforici leggo :D:D:-o...stateve accuorte che sta robina non scherza :-o...pero' a mio parere qualche motivo anche grafico di allegria e' pure giustificato:up:....
primo : leggetevi il mio post delle 18,18 circa...

secondo : primo grafo 5h...(come avevo detto nel post precedente l'ideale era una candela sopra i 3,9...;)...se la tiene e' un bel segnalissimo:V)..si era gia' detto del break del canale discendente...ma l'eventuale conferma della candela sopra i 3,9 annulla un 'altro falling pattern ribassisista precedente e fornisce ulteriore forza ..inoltre le medie dell'alligator...belle aperte ( cosi devon stare :D:D)
1288304136immagine.jpg


secondo grafo...ho aggiunto io la candela ultima per dimostrare dove stiam adesso...very important ....:-o sopra la mediana delle bb, stoca ottimo...e a contatto con la superiore delle BB....e SOPRATTUTTO CON LA 50....una chiusa domani sopra la 50 darebbe ULTERIORE SEGNALE DI FORZA e comincerebbe a proiettare il tutto verso quei 4, 4 $ di future che considero al momento il vero, primo, grande obbiettivo di questo trend.....MA OCCIO DEVON VERIFICARSI LE CONDIZIONI DETTE...( gia' la respinta della 50 nun sarebbe un bel segnale...e cmq niente sara' compromesso finche ' ci si terra sopra la mediana delle BB )e poi ....porkaputttaaanaa :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:.....la faranno una giornata ( dico una eh ) con dollaro forte , listini rossi e una bella ventata di gelo....se tutto questo si dovesse verificare ...porcazzozza voglio vedere se con la situazione che penso il lev non fara' +25%:-o....poi vi spieghero' perche'...intanto pregate che cio' avvenga:ciao:
 
Ultima modifica:

foo fighter

Forumer storico
tutti euforici leggo :D:D:-o...stateve accuorte che sta robina non scherza :-o...pero' a mio parere qualche motivo anche grafico di allegria e' pure giustificato:up:....
primo : leggetevi il mio post delle 18,18 circa...

secondo : primo grafo 5h...(come avevo detto nel post precedente l'ideale era una candela sopra i 3,9...;)...se la tiene e' un bel segnalissimo:V)..si era gia' detto del break del canale discendente...ma l'eventuale conferma della candela sopra i 3,9 annulla un 'altro falling pattern ribassisista precedente e fornisce ulteriore forza
1288304136immagine.jpg


secondo grafo...ho aggiunto io la candela ultima per dimostrare dove stiam adesso...very important ....:-o sopra la mediana delle bb, stoca ottimo...e a contatto con la superiore delle BB....e SOPRATTUTTO CON LA 50....una chiusa domani sopra la 50 darebbe ULTERIORE SEGNALE DI FORZA e comincerebbe a proiettare il tutto verso quei 4, 4 $ di future che considero al momento il vero, primo, grande obbiettivo di questo trend.....MA OCCIO DEVON VERIFICARSI LE CONDIZIONI DETTE...( gia' la respinta della 50 nun sarebbe un bel segnale...e cmq niente sara' compromesso finche ' ci si terra sopra la mediana delle BB )e poi ....porkaputttaaanaa :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:.....la faranno una giornata ( dico una eh ) con dollaro forte , listini rossi e una bella ventata di gelo....se tutto questo si dovesse verificare ...porcazzozza voglio vedere se con la situazione che penso il lev non fara' +25%:-o....poi vi spieghero' perche'...intanto pregate che cio' avvenga:ciao:
ciao Kuelo,

che dire d'accordissimo. Io sono ancora fuori. Mi fa una gran paura il dollaro in effetti. Se riparte a scendere crolla tutto miseramente. T come lo vedi? :up:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
ciao Kuelo,

che dire d'accordissimo. Io sono ancora fuori. Mi fa una gran paura il dollaro in effetti. Se riparte a scendere crolla tutto miseramente. T come lo vedi? :up:

i giochi si faranno tra il 2 e il 3 novembre...li capiremo quanto avran stampato gli amerikkioni ...e a mio parere dove andranno i listini almeno per i prossimi 2 mesi....ho tutto chiaro in testa:-o...e per ora sono esattamente dove mi aspettavo fossero...e' da alcuni gg che ho avuto un ' illuminazione...se ci azzecco stavolta gli sfondo il kuelo:lol::lol::lol::lol:...ma devo aspettare il 2-3 novembre per la conferma dei miei pensieri:-o:cool:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
poi se vuoi farti due risate e capire quanto so' figghi de baldracca questi...mettiti ubn weeky su spx ...e guarda dove sta la 200:lol::lol::lol:.....adesso aggiorno il mio 3d e poi vado a nanna:-o:ciao:
 

NEO_99

Forumer storico
cia Neo saresti cosi' gentile da mettere i passaggi del calcolo, grazie:)
prima cosa segnarsi i valori delle 17:24 del Fut Gennaio, del $ e del Lev.

FUT Gennaio 3.957
$ 1.393
Lev 0.275

ore 07:29 fut gennaio 4.111
$ 1.3885

adesso trovi la variazione % del fut tra le 17.24 ed ora e la moltiplichi x2 (lev) + la variazione % del $

la variazione del fut è +3.89% x2 7.78%
la variazione del $ è + 0.32%

quindi chiusura lev 0.275 x 7.78% = 0.2963 x 0.32% 0.2973

in questo momento il lev varrebbe 0.2973 circa
 

Users who are viewing this thread

Alto