ETC Natural Gas (21 lettori)

gpelu

il mio paesello
secondo grafo...ho aggiunto io la candela ultima per dimostrare dove stiam adesso...very important ....:-o sopra la mediana delle bb, stoca ottimo...e a contatto con la superiore delle BB....e SOPRATTUTTO CON LA 50....una chiusa domani sopra la 50 darebbe ULTERIORE SEGNALE DI FORZA e comincerebbe a proiettare il tutto verso quei 4, 4 $ di future che considero al momento il vero, primo, grande obbiettivo di questo trend.....MA OCCIO DEVON VERIFICARSI LE CONDIZIONI DETTE...( gia' la respinta della 50 nun sarebbe un bel segnale...e cmq niente sara' compromesso finche ' ci si terra sopra la mediana delle BB )e poi ....porkaputttaaanaa :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:.....la faranno una giornata ( dico una eh ) con dollaro forte , listini rossi e una bella ventata di gelo....se tutto questo si dovesse verificare ...porcazzozza voglio vedere se con la situazione che penso il lev non fara' +25%:-o....poi vi spieghero' perche'...intanto pregate che cio' avvenga:ciao:

IO STO' SGRANANDO IL ROSARIO DA UN BEL PO' :D:benedizione::S
 

kleinklepura

Forumer storico
ah scorgo gpelu l'amico dei Balcani...................lui piu da BIH ,io da RSK ,comunque vero il panorama e' il medesimo........................
 

mik

Forumer attivo
pensate che possa proseguire il rimbalzo ??
o potrebbe essere occasione di allegerimento quote per ricomprare piu in basso ?
sono molto dubbioso...........
tanto piu che non si sa che diavolo succederà alla riunione del fed..
potrebbe essere buona idea alleggerire ? col rischio di avere loss e di vederlo scappare in su ?
grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto