ETC Natural Gas (19 lettori)

ducciopa

Forumer attivo
Buongiorno a tutti
lo so che nessuno ha la palla di vetro,ma volevo chiedere lo stesso il vs parere
alla fine di gennaio 2011 pensate sarà possibile vedere nuovamente il Lev almeno a 0,45?
Grazie
 

kleinklepura

Forumer storico
duccio e' un target concreto e fattibile 0'45 entro il periodo da te indicato,ma lo sai e' una lotteria ,auguriamoci che una serie o almeno in parte d'eventi di cui siamo a conoscenza si concretizzino,altrimenti linea Maginot!
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
tutti euforici leggo :D:D:-o...stateve accuorte che sta robina non scherza :-o...pero' a mio parere qualche motivo anche grafico di allegria e' pure giustificato:up:....
primo : leggetevi il mio post delle 18,18 circa...

secondo : primo grafo 5h...(come avevo detto nel post precedente l'ideale era una candela sopra i 3,9...;)...se la tiene e' un bel segnalissimo:V)..si era gia' detto del break del canale discendente...ma l'eventuale conferma della candela sopra i 3,9 annulla un 'altro falling pattern ribassisista precedente e fornisce ulteriore forza ..inoltre le medie dell'alligator...belle aperte ( cosi devon stare :D:D)
1288304136immagine.jpg


secondo grafo...ho aggiunto io la candela ultima per dimostrare dove stiam adesso...very important ....:-o sopra la mediana delle bb, stoca ottimo...e a contatto con la superiore delle BB....e SOPRATTUTTO CON LA 50....una chiusa domani sopra la 50 darebbe ULTERIORE SEGNALE DI FORZA e comincerebbe a proiettare il tutto verso quei 4, 4 $ di future che considero al momento il vero, primo, grande obbiettivo di questo trend.....MA OCCIO DEVON VERIFICARSI LE CONDIZIONI DETTE...( gia' la respinta della 50 nun sarebbe un bel segnale...e cmq niente sara' compromesso finche ' ci si terra sopra la mediana delle BB )e poi ....porkaputttaaanaa :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:.....la faranno una giornata ( dico una eh ) con dollaro forte , listini rossi e una bella ventata di gelo....se tutto questo si dovesse verificare ...porcazzozza voglio vedere se con la situazione che penso il lev non fara' +25%:-o....poi vi spieghero' perche'...intanto pregate che cio' avvenga:ciao:
mancherebbe adesso una bella tempesta polare :D:D:D:ciao:
 

kleinklepura

Forumer storico
Zia ,io sono cittadino Americano ,sono sempre stato Democrats, votai Obama ma fui un supporter della Signora Clinton ,il 2 Novembre a phnom penh nella nostra sede diplomatica (Ambasciata Usa) votero' per i repubblicani ad occhi chiusi ,il $ potrebbe giovarsene come credo,le promesse di Obama riguardo il gas tutte baggianate in 2 anni e' sprofondato ..............fate vobis!
 

kleinklepura

Forumer storico
per non parlare della disoccupazione ed i pignoramenti di case e la mancata come fu promessa in campagna elettorale ,di una parvenza di ripresa della prod industriale USA ,ancora sottoterra!
 

Users who are viewing this thread

Alto