ETC Natural Gas (18 lettori)

okkione

Nuovo forumer
4,4650
ma se le scorte fossero state scarse.....dove si andava?
Questa è una presa per i fondelli bella e buona.
Non c'è logica,non c'è niente


Concordo con chi dice che il valore delle scorte fosse gia scontato...anzi a vedere l'andamento del titolo sono certo che si aspettavano qualcosa di meglio (meno scorte).
Il valore delle scorte non puo' essere confrontato col riferimento ufficiale, che non tiene conto delle condizioni del tempo r temperatura negli ultimi giorni.
 

cort

Forumer storico
ricordo che una volta sono andato da un Concessionario che pubblicizzava che avrebbe dato in omaggio la videocassetta di un film ai clienti che si fossero presentati nei tali giorni....quando andai io, le cassette erano finite..ma cosa ho scritto mai, che c'azzecca con il gas? Ma sono proprio fuso....con un attimo di tempo dopo lo cancello che non c'azzecca..
 

maxgas

SonLoss
Concordo con chi dice che il valore delle scorte fosse gia scontato...anzi a vedere l'andamento del titolo sono certo che si aspettavano qualcosa di meglio (meno scorte).
Il valore delle scorte non puo' essere confrontato col riferimento ufficiale, che non tiene conto delle condizioni del tempo r temperatura negli ultimi giorni.
se cosi' fosse ci sono buone probabilita' di vedere lo stesso scenario ogni govedi'.
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Ieri ero uscito con metà dei titoli a 0,365 e stamattina volevo rientrare a tutti i costi, ma l'operatività troppo lenta non mi ha permesso di inviare l'ordine. A posteriori direi <che culo....>. Ho letto i messaggi della giornata tra esaltazione e sconforto... ma mi sembra che qualcuno (Momo, NEO_99...?) avesse previsto un rintracciamento. Comunque mi sembra si dimostri che scorte o non scorte, freddo o non freddo i giochi li facciano altri.:titanic:
 

NEO_99

Forumer storico
Ieri ero uscito con metà dei titoli a 0,365 e stamattina volevo rientrare a tutti i costi, ma l'operatività troppo lenta non mi ha permesso di inviare l'ordine. A posteriori direi <che culo....>. Ho letto i messaggi della giornata tra esaltazione e sconforto... ma mi sembra che qualcuno (Momo, NEO_99...?) avesse previsto un rintracciamento. Comunque mi sembra si dimostri che scorte o non scorte, freddo o non freddo i giochi li facciano altri.:titanic:

aspetta.... CHE CULO ! :D
a me va bene solo se vendo il cippino....:wall::wall::wall:
 

ducciopa

Forumer attivo
Ieri ero uscito con metà dei titoli a 0,365 e stamattina volevo rientrare a tutti i costi, ma l'operatività troppo lenta non mi ha permesso di inviare l'ordine. A posteriori direi <che culo....>. Ho letto i messaggi della giornata tra esaltazione e sconforto... ma mi sembra che qualcuno (Momo, NEO_99...?) avesse previsto un rintracciamento. Comunque mi sembra si dimostri che scorte o non scorte, freddo o non freddo i giochi li facciano altri.:titanic:
all'anima del ritracciamento!
ancora un pò e lo regalano il gas naturale
 

Users who are viewing this thread

Alto