ETC Natural Gas (11 lettori)

cb76

.. wanna became a farmer!
Ovviamente il mio ordine di 50.000 pezzi a 0,33 non è entrato....

Il culo io non so' proprio cosa sia.... :sad::sad:

vabbuo... pazienza...
:ciao::ciao::ciao:
 

NEO_99

Forumer storico
secondo te questa salitina è perche' sanno già qualcosa dei rigs??
questo lo sapremo alle 19 :)
sta di fatto che ieri hanno venduto sulla notizia come spesso accade in borsa... oggi hanno spaventato i soliti..e mo si riprende la strada..
io i miei cippini li ho presi.. come vado dicendo da un po'...quando prende questi svarioni è una buona occasione...siamo al 10 dicembre
fosse il 10 di marzo.. ci penserei 1000 volte
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Non sono d'accordo su tutta questione dei rigs. Credo che la relazione tra rigs e prezzo sia inversa rispetto a quanto creduto (aumentano i rigs quindi diminuisce il prezzo). Credo che ciascun pozzo ha un suo costo di estrazione, pertanto se io ho un pozzo il cui prezzo di estrazione non mi permette un buon profitto lo lascio inattivo e lo attiverò solo dopo un determinato prezzo di vendita, pertanto la relazione è : aumenta il prezzo quindi aumentano i rigs. Semmai i rigs possono essere considerati degli "indicatori" del sentiment dei produttori. Se aumentano ci si aspetta un aumento dei prezzi, se diminuiscono ci si aspetta una loro diminuizione. Sul forum trovo molte risposte senza che ci sia fatta la domanda (che può anche avere una risposta errata, ma come domanda è legittimissima: e la domanda è perchè?)
 

Users who are viewing this thread

Alto