Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io immagino tecnologie futuristiche, algoritmi avanzatissimi, computers megagalattici e invece mi sa che i brookers di N.Y. decidono il prezzo del gas solo guardando fuori dalla finestra del loro ufficio.
Io immagino tecnologie futuristiche, algoritmi avanzatissimi, computers megagalattici e invece mi sa che i brookers di N.Y. decidono il prezzo del gas solo guardando fuori dalla finestra del loro ufficio.
E' folle pensarlo ma c'è del vero... Se penso al prezzo del gas lo scorso anno, tuttavia seppur in modo meno ottimistico sposo le teorie di Willy. I prezzi sono schiacciati volontariamente e quando deciderà di invertire rotta lo farà in modo talmente veloce da non lasciare tempo a chi è fuori d'entrarvi, un déjà vù su altre materie prime, la tecnica è quella dello sfinimento psicologico...io resisto!
ciao ragazzi e buon fine settimana a tutti !! Sono appena rientrato messo in ordine un cipino stamattina a 0,332 non so se chiamarla fortuna o sfortuna ma le ho prese proprio al minimo vediamo sono fiducioso .. una indicazione forse l'avremo già con i rigs ma se ricordo bene è salito lo stesso venerdi' scorso
ciao ragazzi e buon fine settimana a tutti !! Sono appena rientrato messo in ordine un cipino stamattina a 0,332 non so se chiamarla fortuna o sfortuna ma le ho prese proprio al minimo vediamo sono fiducioso .. una indicazione forse l'avremo già con i rigs ma se ricordo bene è salito lo stesso venerdi' scorso