ETC Natural Gas (2 lettori)

Gasp

Forumer attivo
Hai perfettamente ragione mi sono spaventata anch'io accidenti questo Gas ci sta massacrando...:nero:
Io immagino tecnologie futuristiche, algoritmi avanzatissimi, computers megagalattici e invece mi sa che i brookers di N.Y. decidono il prezzo del gas solo guardando fuori dalla finestra del loro ufficio.
 

Zio paperone

Forumer attivo
Io immagino tecnologie futuristiche, algoritmi avanzatissimi, computers megagalattici e invece mi sa che i brookers di N.Y. decidono il prezzo del gas solo guardando fuori dalla finestra del loro ufficio.

E' folle pensarlo ma c'è del vero...:D Se penso al prezzo del gas lo scorso anno, tuttavia seppur in modo meno ottimistico sposo le teorie di Willy. I prezzi sono schiacciati volontariamente e quando deciderà di invertire rotta lo farà in modo talmente veloce da non lasciare tempo a chi è fuori d'entrarvi, un déjà vù su altre materie prime, la tecnica è quella dello sfinimento psicologico...io resisto! :up:
 

acetrato

Forumer attivo
ciao ragazzi e buon fine settimana a tutti !! Sono appena rientrato messo in ordine un cipino stamattina a 0,332 non so se chiamarla fortuna o sfortuna ma le ho prese proprio al minimo vediamo sono fiducioso .. una indicazione forse l'avremo già con i rigs ma se ricordo bene è salito lo stesso venerdi' scorso
 

okkione

Nuovo forumer
ciao ragazzi e buon fine settimana a tutti !! Sono appena rientrato messo in ordine un cipino stamattina a 0,332 non so se chiamarla fortuna o sfortuna ma le ho prese proprio al minimo vediamo sono fiducioso .. una indicazione forse l'avremo già con i rigs ma se ricordo bene è salito lo stesso venerdi' scorso

rigs se ricordo bene alle 19
 

NEO_99

Forumer storico
buonasera... arrivato ora...
passati i miei cippini buy 0.3435 0.3405 0.337 0.3335
peccato che i miei cippini sono davvero cippini :)
 

NEO_99

Forumer storico
appena trovato nella posta

1292002263screenhunter01dec.1018.26.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto