ETC Natural Gas (3 lettori)

cort

Forumer storico
Il corn ha fatto oggi un piccolo ripiegamento dopo circa quattro giorni di risalita ininterrotta..
il wheat non lo so perchè nn lo seguo in questo momento
 

cort

Forumer storico
uccio pa mi hai fatto ridere quando hai detto "in scienza e coscienza".. mica è medicina qui.. ma ultraleggero non c'è più?
è venerdi e mi sembrate tutti stanchi.. tramortiti dal gas? Klein sei ancora a S.Francisco? Guanti e passamontagna? Sci a spalla per ogni evenienza ?
Tra un po' ci saranno le ciaspole obbligatorie per i pedono qui da noi se arriva il freddo che dicono.. ora mi piacerebbe essere in uno chalet con caminetto e bionda e mora stratosferiche al seguito.. e due cani per vietare l'ingresso agli intrusi..
 

kleinklepura

Forumer storico
Quella chiusura oltre la fatidica res a 4'50 ,non riusciremo ad ottenerla in weekly,peccato,ma una riflessione sorge opportuna ,tutti i dati sono stati favorevoli pure i rigs in diminuzione anche se' nascono doverose considerazioni su essi...............ad inizio della prossima ottava sono previste temperasture in forte diminuzione sia nel midwest che su N.Y.C,ottimo!Tecnicamente chiusura hold,chiudiamo un'ottava accumulativa in progressione rialzista confortati dai dati odierni riguardo la materia prima e le favorevolissime condizioni climatiche!Sentiment STRONG BUY!
 

NEO_99

Forumer storico
Ciao a tutti
Neo che mi dice del wheat?
scende,scende....vero?
diciamo del gas...ma il wheat fa' cose fuori dal mondo..
alle 16.30 ha aperto in deciso ribasso 775.. poi volata fino a 792, per chiudere a 775....
è un altro etc da tradare con le molle... sfruttare questi repentini sbalzi.:)
 

Zebro

Valar dohaeris
Io sono arrivato alla conclusione che non ci ho capito niente... :(
Mi sembra che quando ho guadagnato è stato più che altro per il fattore C.

Alle volte sarebbe bastato alzarmi 15, dico 15 minuti per prendere un caffè e ci avrei rimesso... :eek: e probabilmente sarà anche successo e non me ne sono nemmeno reso conto. :eek:

Gas, sei impossibile! :rolleyes:
Voi, ben più esperti di me, non avete mai questa sensazione di essere un po' in balia delle onde? :titanic:
 

Users who are viewing this thread

Alto