ETC Natural Gas (12 lettori)

NEO_99

Forumer storico
Io sono arrivato alla conclusione che non ci ho capito niente... :(
Mi sembra che quando ho guadagnato è stato più che altro per il fattore C.

Alle volte sarebbe bastato alzarmi 15, dico 15 minuti per prendere un caffè e ci avrei rimesso... :eek: e probabilmente sarà anche successo e non me ne sono nemmeno reso conto. :eek:

Gas, sei impossibile! :rolleyes:
Voi, ben più esperti di me, non avete mai questa sensazione di essere un po' in balia delle onde? :titanic:
il timing azzeccato è sicuramente fattore C, entrare nel gas a novembre/dicembre è una cosa abbastanza sensata... gas e gelo camminano insieme
 

Rommel

Forumer storico
Ho venduto ieri il lev comprato a 0.31 di PMC. Mi tengo il natgas senza leva ma mi aspetto un ritraccio ciclico. Se è profondo (va sotto i 4 Euro) ricompro il lev, altrimenti aspetto i 5 Euro con il nastgas normale :D
 

foo fighter

Forumer storico
Ho venduto ieri il lev comprato a 0.31 di PMC. Mi tengo il natgas senza leva ma mi aspetto un ritraccio ciclico. Se è profondo (va sotto i 4 Euro) ricompro il lev, altrimenti aspetto i 5 Euro con il nastgas normale :D


ciao Rommel,

Io seguo uno schema diverso, e mi sembra che il lev stia disegnando una wedge ribassista. Però a mio avviso con il ritracciamento di oggi siamo ritornati in un miniciclo di 7-8 gg circa rialzista. Ad ogni modo non credo che andrà molto oltre gli 0,4 purtroppo... Che evidenze hai se posso chiedere?
 

kleinklepura

Forumer storico
Finche' tiene la 200 a (4'20'70)escluderei qualsiasi ipotesi ribassista!Per me e' stata una 2 ottava accumulativa ,con 1 target a brevissimo 3-4 sedute a 4'75 ,2 Target 5$ anche per fine anno.
 

foo fighter

Forumer storico
Finche' tiene la 200 a (4'20'70)escluderei qualsiasi ipotesi ribassista!Per me e' stata una 2 ottava accumulativa ,con 1 target a brevissimo 3-4 sedute a 4'75 ,2 Target 5$ anche per fine anno.



ciao Klein,

Io sono sostanzialmente d'accordo con te, anche se almeno per qual che riguarda il lev, penso che il target massimo (da qul che vedo ora) sia quello che ho indicato. Il ritraccio di cui parlo sarà comunque contenuto, ma ad ogni modo interessante da sfruttare. Mi aspetto infatti una fase laterale anche se con il progrredire dell'inverno tenderà al ribasso, fino a completare una onda ribassista finale Molto profonda. Ma ovviamente parliamo di febbraio/marzo.
 

kleinklepura

Forumer storico
Magari assisteremo sicuramente a ritracciamenti di rilievo ,da considerarsi occasioni d'acquisto , durante i prossimi 60 giorni, ma il trend a mio avviso nella stagione invernale e' orientato a rialzo ,e come credo ascoltando i meteo Americani ,quest'anno assisteremo ad un Inverno lungo (e questo conta e tanto), con temperature ben sotto la media,nel midwest ed east cost ,a posizionarmi short se' non con operazioni in intraday,ci rifletterei tanto.......
 

kleinklepura

Forumer storico
salve Foo,io non ho come nessuno fra noi la sfera........concordo con te' ed infatti il mio target e' al max entro meta' Gennaio 0'40- 0'45 ,ma ho dei seri dubbi su cosa accadrà' al principio di Marzo a proposito ,non escludo che quest'anno se' alcune condizioni e fattori rimarranno favorevoli ai long ,un proseguo e d'impeto della fase rialzista con un target per meta' Aprile a 0'68 .E' un ' ipotesi che non trascurerei affatto.Forse, ma nulla e' scontato il meglio lo vedremo verso la parte finale dell'Inverno e la meta' della stagione Primaverile,soprattutto se' il freddo continuera' con temperature sotto la media.
 

Users who are viewing this thread

Alto