ETC Natural Gas (3 lettori)

mr. takeprofit

Forumer storico
...se il gap era quello con minimo a 4,4275 mi sembra chiuso...
ma tecnicamente, ho capito come si crea il gap , ma che succede quando si chiude? qual'è il vantaggio/azione che porta a questa chiusura?

Il vantaggio è che tutti i traderpolli come noi sanno che i gap vanno chiusi e, di conseguenza, entrano lunghi solo a seguito della chiusura:)
 

Sgasato

Forumer attivo
Diventa dura essere ottimisti...qui e' la fine. parliamoci chiaro.

Ad ogni resistenza, sprofondiamo del doppio, il trend si sta rapidamente trasformando in ribassista, il periodo "buono" è agli sgoccioli e cio' nonostante negli States ci siamo in Pinguini in Florida.

E' un pianto senza fine...mi chiedo se e' arrivato il momento di monetizzare questo ennesimo megaloss e mandare tutto al diavolo
 

Moma

Nipote di Massam
Siamo sull'orlo del baratro...

1292255556immagine82.jpg
 

enigma741

Forumer attivo
HAhahahahahhaah!!!!!nessuna emozione di fronte alla speculazione...cerchiamo di stare calmi e vediamo cosa succede...dal grafico che ha postato moma,vediamo che siamo su un punto di appoggio..non dimentichiamo che chi specula sulle materie prime,tiene conto e non in maniera irrilevante anche del fuso orario con i vari fondi europei...vediamo cosa succede dopo la nostra chiusura..io dico che secondo "i calcoli della speculazione"si torna in verde...e alla grande :)
P.s "buon giorno" a tutti :)
 

enigma741

Forumer attivo
Azz...cè da tenere conto anche del prezzo del petrolio..è in forte eccesso rialzista..io sto aspettando ancora questo benedetto storno di mercato,che sarebbe per noi una vera manna dal cielo (anche se ci potrebbe fare mooooolto male l'annuncio dell'alzamento dei tassi da parte della cina)..per quanto riguarda i mercati,siamo al momento della verità...molti indici (S&P500,Dax)sono sui nuovi massimi...se non reggono,scatta la bull trap e sono cavoli amari...se reggono il rialzo,sono "gas"amari...vediamo un pò che succede :)
 

caprizio

Utente semi desaparecido
Diventa dura essere ottimisti...qui e' la fine. parliamoci chiaro.

Ad ogni resistenza, sprofondiamo del doppio, il trend si sta rapidamente trasformando in ribassista, il periodo "buono" è agli sgoccioli e cio' nonostante negli States ci siamo in Pinguini in Florida.

E' un pianto senza fine...mi chiedo se e' arrivato il momento di monetizzare questo ennesimo megaloss e mandare tutto al diavolo
A sensazione stasera chiuderà al prezzo di Venerdì (0.34 e dintorni); è proprio un calvario sto quazzo di gas :down::(:sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto