ETC Natural Gas (4 lettori)

Moma

Nipote di Massam
tu Moma con l'AT sei spesso in attivo?
Riesci spesso a prevedere la direzione del gas?
Siamo spesso fuori dai giochi con il fatto che alle 17.25 chiudono i mercati qui da noi.

Il problema non è l'analisi tecnica ma la gestione dlla posizione data dall'emotività... perdo (eh ho anche perso parecchio) quando non faccio quello che ragionevolmente dovrei fare.

Seguire le proprie analisi ciecamente vale il 70-80% del lavoro... poi capita di prender degli abbagli ma in genere quando perdo è proprio perchè non faccio quello che dico...
 

pierfransis

Forumer storico
Il problema non è l'analisi tecnica ma la gestione dlla posizione data dall'emotività... perdo (eh ho anche perso parecchio) quando non faccio quello che ragionevolmente dovrei fare.

Seguire le proprie analisi ciecamente vale il 70-80% del lavoro... poi capita di prender degli abbagli ma in genere quando perdo è proprio perchè non faccio quello che dico...
Si sono daccordo con te, l'emotività gioca per l'80% un ruolo fondamentale nelle scelte (soesso sbagliate perchè date dall'emotività del momento).
 

pierfransis

Forumer storico
Mi vergogno a dirlo ......novembre 09 .....poi non ho venduto a gennaio e poi ho mediato un paio di volte ,,,,,, il massimo dell incompetenza..:wall::wall::wall:.
Io sono entrato a 0,50 perché come ha detto Moma mi sono erroneamente affidato ai minimi dell'anno (precedente ed assoluti).
L'importante è non perseverare negli errori.
 

gipango

Forumer storico
Si sono daccordo con te, l'emotività gioca per l'80% un ruolo fondamentale nelle scelte (soesso sbagliate perchè date dall'emotività del momento).

Concordo pienamente......emotivamente ho venduto Silver comperaro a 14,3 a 16,2 ,.......e mi avevano consigliato di stare dentro lungo..........in effetti ...adesso e 21.65 ...ma coi ma e con i se.........
 

gipango

Forumer storico
Io sono entrato a 0,50 perché come ha detto Moma mi sono erroneamente affidato ai minimi dell'anno (precedente ed assoluti).
L'importante è non perseverare negli errori.

Se ne vengo fuori ,,,,,,non potro' piu' sbagliare ,,,,,,perche' chiudo con etf o roba del genere.....la lezione mi basta e avanza...
 

ducciopa

Forumer attivo
siamo in laterale ,quadrupo minimo,ci vogliono sbatter fuori per sfinimento.....poi ad un certo punto partono come un missile......io nn vendo,anzi oggi ho comprato un cippino....
129226499222.jpg
concordo con te
Anche io ho comprato un altro cippino alla chiusura del gap di 4.32
ma il guio è che sono troppo sovraesposto
Il pmc non sarebbe neppure impossibile (0.3848),ma ho troppe,troppe quote
Per cui NON vendo....avete capito lassù a LONDRA!!!
 

pincopallin

Forumer attivo
concordo con te
Anche io ho comprato un altro cippino alla chiusura del gap di 4.32
ma il guio è che sono troppo sovraesposto
Il pmc non sarebbe neppure impossibile (0.3848),ma ho troppe,troppe quote
Per cui NON vendo....avete capito lassù a LONDRA!!!

penso che essendo il miglior periodo o l'inizio del miglior periodo fine settimana torniamo hai max della sett. scorsa 4.63 ,stiamo accumulando poi tenteremo i 4.8$ siamo solo all' inizio .ha si per gli speculatori ghiucciatevi i cogli**i:D
 

ducciopa

Forumer attivo
e se avessero deciso di stare in laterale tutto l'inverno? sai quanti soldi guadagnano con sti +8 -10%....
se tornano nei dintorni di 4,60 e vedo che nn ce forza di salire, metà le vendo ,se poi storna di brutto rientro ,altrimenti lascio correre quelle che ho:)
penso che agirò come Te anche in questo caso
se il lev si avvicina a 0.38 vendo metà quote....almeno così sono sicuro che subito dopo schizza a 0,50 !!!
 

Users who are viewing this thread

Alto